Notebook Office - Programmazione - Webdesign - Gaming - MAX 700

Pubblicità

crezi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

a ottobre mi trasferirò su un altra città per andare a studiare informatica all'università e quindi ho deciso di comprarmi un buon Notebook, visto che il mio PC a casa è ormai vecchiotto, da usare quindi come computer "da casa" o al massimo per prendere appunti all'università.

Ora, ho visto un paio di modelli Asus su negozi diversi che mi interessano. Premetto che ho bisogno di un computer abbastanza potente, che possa sopportare Photoshop, illustrator e qualche videogioco di nuova generazione a settaggio medio (ma ciò non è indispensabile).

I due notebook che ho sott'occhio sono questi:

[h=2]Asus F550LDVXX487H[/h]CPU Intel Core i7 4510U - 8GB 1600MHz DDR3 - HD 1TB - scheda video Nvidia GT820 2GB - display 15,6" LED ZBD - Webcam - Wireless 802.11bgn - 2 USB 2.0 + 1 USB 3.0 - HDMI - Windows 8.1

699€ su un negozio - 579€ in un altro (ma hanno solo 400 pezzi quindi non so se lo troverò)
[h=1]ASUS F550LDV-XX849H [/h]CPU Intel Core i7 4510U - 4GB 1600MHz DDR3 - HD 500GB - scheda video Nvidia GT820 2GB - display 15,6" LED ZBD - Webcam - Wireless 802.11bgn - 2 USB 2.0 + 1 USB 3.0, HDMI - Windows 8

599€ su un altro negozio ancora.

Cosa mi consigliate? :)
[h=1][/h]

Di prendere indubbiamente il primo :) se lo tieni così com è...

Altrimenti prendi il secondo e ci monti un Crucial M550 da 256GB, mentre il suo hard disk lo metti in un porta hard disk usb3.0 come ho fatto io ;) e se vuoi cerchi un banco di ram compatibile per arrivarea 8GB così hai un pc molto più completo e performante!

Ultima modifica:
vedi la risposta sopra... che avevo editato mentre rispondevi! Anche a 700€ è un buon prezzo a mio avviso ;)

ma per 700 appunto sistemi quello meno prestante facendolo "volare"

Bè però così sforerei i 700 euro, visto che ho visto su internet che costa sui 130 euro la m550, più una ram in più da 4 gb 40€..

Ma dite che mi potranno dare problemi questi due notebook o devo stare attento a non "sforzarli" troppo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro