Notebook o ultrabook per video editing (budget 1000 euro)

Pubblicità

Fabiofra73

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Salve a tutti, mi chiamo Fabio sono qui perche' mi farebbe piacere avvalermi della vostra preziosa consulenza sul mio prossimo acquisto
smile.png

Vengo al dunque: sono neofita del settore notebook e vorrei acquistare una macchina capace di effettuare montaggi video medio leggeri, e ancora non ho individuato il programma giusto (ho provato filmora ed era molto intuitivo e facile da usare)...e poi internet, office, e solita roba leggera. Montare video sara' un lavoro quotidiano poiche' dovro' farne molti e assemblarli, e devo quindi operare su una macchina performante.

Aiutatemi a capire quale...so che la portabilita', l'autonomia cozzano con la potenza e qualita' e qui mi piacerebbe ci fosse un prodotto che potesse soddisfare grosso modo entrambe le cose. Confido in voi e vi ringrazio per le risposte

...il mio budget e' intorno ai 1000 diciamo, piuttosto vorrei una macchina che mi desse soddisfazioni per un po' di tempo.

ciao mi sono presentato ora rispondi grazie

E' cosa gradita presentarsi prima qui:
https://www.tomshw.it/forum/forums/presentati-alla-community.138/

Col "ora rispondi grazie" ti ricordo che il forum è portato avanti da staff volontario non retribuito. Idem dagli stessi utenti. E non dobbiamo niente a nessuno :)

Grazie per l'attenzione ;)

Comunque, se necessiti di potenza bruta e vuoi pure un ssd:
https://www.amazon.it/Asus-VivoBook-Notebook-i7-7700HQ-Italiano/dp/B075F4R181/ref=dp_ob_title_ce

Valuta anche questo.

ciao mi sono presentato ora rispondi grazie