Notebook o ultrabook per video editing (budget 1000 euro)

Pubblicità

Fabiofra73

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Salve a tutti, mi chiamo Fabio sono qui perche' mi farebbe piacere avvalermi della vostra preziosa consulenza sul mio prossimo acquisto
smile.png

Vengo al dunque: sono neofita del settore notebook e vorrei acquistare una macchina capace di effettuare montaggi video medio leggeri, e ancora non ho individuato il programma giusto (ho provato filmora ed era molto intuitivo e facile da usare)...e poi internet, office, e solita roba leggera. Montare video sara' un lavoro quotidiano poiche' dovro' farne molti e assemblarli, e devo quindi operare su una macchina performante.

Aiutatemi a capire quale...so che la portabilita', l'autonomia cozzano con la potenza e qualita' e qui mi piacerebbe ci fosse un prodotto che potesse soddisfare grosso modo entrambe le cose. Confido in voi e vi ringrazio per le risposte

...il mio budget e' intorno ai 1000 diciamo, piuttosto vorrei una macchina che mi desse soddisfazioni per un po' di tempo.

ciao mi sono presentato ora rispondi grazie

E' cosa gradita presentarsi prima qui:
https://www.tomshw.it/forum/forums/presentati-alla-community.138/

Col "ora rispondi grazie" ti ricordo che il forum è portato avanti da staff volontario non retribuito. Idem dagli stessi utenti. E non dobbiamo niente a nessuno :)

Grazie per l'attenzione ;)

Comunque, se necessiti di potenza bruta e vuoi pure un ssd:
https://www.amazon.it/Asus-VivoBook-Notebook-i7-7700HQ-Italiano/dp/B075F4R181/ref=dp_ob_title_ce

Valuta anche questo.

ciao mi sono presentato ora rispondi grazie
e mica mi paghi per rispondere... quando ho voglia rispondo... l'educazione la abbiamo lasciata fuori la porta? secondo te è bello che io arrivo a casa tua e chiedo subito da bere? o chiedo scusa dov'è il cesso? no non è bello prima di tutti i convenevoli o se vogliamo netiquette del convivere nel forum in maniera civile! detto questo ho solo fatto il mio compito di moderatore di notebook meno ne vedo più sono contento.

Federico se mi dici :ciao vatti a presentare grazie, io ti rispondo con lo stesso tono o modo...perche' se usi quelle parole ai miei occhi sei un tantino arrogante e scortese, e di certo non me la tengo sol perche' sei moderatore o altro. A meno che la tua educazione non ti faccia passare per "cortesi" quelle tue parole di benvenuto. Le parole scritte vanno soppesate specie se siete moderatori o controllori!!

...se poi fate caso al mio primo post sono molto rispettoso di tutti voi e delle vostre consulenze. Non sono un ragazzino ma se siete , ripeto, moderatori o simili, dovreste un tantino essere piu' ospitali verso chi visita per la prima volta la vostra "casa". Non e' una polemica, ci tenevo a puntualizzare visto che mi fate passare per un cafone.

Francomoh...Col "ora rispondi grazie" ti ricordo che il forum è portato avanti da staff volontario non retribuito. Idem dagli stessi utenti. E non dobbiamo niente a nessuno :)
fammi capire...vorresti per caso dire che fatebenefratelli e quindi potete trattare come volete le persone?? il sol fatto che consigliate vi da un potere divino?? Sicuramente avrai voluto dire altro, non ho dubbi!!! In ogni caso e' una risposta fuori luogo e sensa senso...

Non cerco polemiche ripeto, cerco solo consigli, se non vi piacciono i miei modi esco subito sia chiaro! Spero possiate soprassedere da persone mature e parlare di cio' per cui siete richiesti qui dentro e null'altro!....da buoni "volontari non retribuiti" ecco :)

Do un'occhiata ai modelli che mi avete suggerito, vi ringrazio

Federico se mi dici :ciao vatti a presentare grazie, io ti rispondo con lo stesso tono o modo...perche' se usi quelle parole ai miei occhi sei un tantino arrogante e scortese, e di certo non me la tengo sol perche' sei moderatore o altro. A meno che la tua educazione non ti faccia passare per "cortesi" quelle tue parole di benvenuto. Le parole scritte vanno soppesate specie se siete moderatori o controllori!!

...se poi fate caso al mio primo post sono molto rispettoso di tutti voi e delle vostre consulenze. Non sono un ragazzino ma se siete , ripeto, moderatori o simili, dovreste un tantino essere piu' ospitali verso chi visita per la prima volta la vostra "casa". Non e' una polemica, ci tenevo a puntualizzare visto che mi fate passare per un cafone.

Francomoh...Col "ora rispondi grazie" ti ricordo che il forum è portato avanti da staff volontario non retribuito. Idem dagli stessi utenti. E non dobbiamo niente a nessuno :)
fammi capire...vorresti per caso dire che fatebenefratelli e quindi potete trattare come volete le persone?? il sol fatto che consigliate vi da un potere divino?? Sicuramente avrai voluto dire altro, non ho dubbi!!! In ogni caso e' una risposta fuori luogo e sensa senso...

Non cerco polemiche ripeto, cerco solo consigli, se non vi piacciono i miei modi esco subito sia chiaro! Spero possiate soprassedere da persone mature e parlare di cio' per cui siete richiesti qui dentro e null'altro!....da buoni "volontari non retribuiti" ecco :)

Do un'occhiata ai modelli che mi avete suggerito, vi ringrazio
se guardi bene le uso con tutti non sono ne arrogante ne scortese :) puoi chiedere a tutti qui dentro chi sia e come mi comporto e scoprirai che sono una persona amichevole :) se ti è sembrato leggermente sgarbato scusami ma molti e ripeto molti hanno la cattiva abitudine di non presentarsi e scrivere direttamente le loro richieste mi sembra il minimo presentarsi e farsi conoscere e poi cominciare con le richieste... se lo avessi fatto il mio messaggio non ti sarebbe arrivato e non stavamo qui a scrivere .

Federico figurati, sicuramente hai a che fare con tante persone e rispondi in automatico...a me e' sembrato diverso magari perche' ero un po' nervoso per fatti miei. E poi di forum non ne mastico tanti ragion per cui mi ero presentato nella sezione sbagliata. Mi scuso anch'io con te :)

Ora devo decidermi a scegliere sti benedetti modelli di pc senno' divento piu' vecchio ancora!! :(

Ultima modifica:
Asus VivoBook Pro 15 N580VD-DM160T

Asus FX553VD-DM029T

Mi sa che tra i notebook papabili valutero' tra questi 2 modelli. Sembrano molto simili, che ne dite voi?

Eventualmente poi dovessi scegliere un ultrabook? Ne esistono con caratteristiche simili ai 2 qui sopra?

Grazie per le risposte :ok:

Asus VivoBook Pro 15 N580VD-DM160T

Asus FX553VD-DM029T

Mi sa che tra i notebook papabili valutero' tra questi 2 modelli. Sembrano molto simili, che ne dite voi?

Eventualmente poi dovessi scegliere un ultrabook? Ne esistono con caratteristiche simili ai 2 qui sopra?

Grazie per le risposte :ok:

I due sono molti simili fra loro. Uno ha la linea più da gaming, l'altro è più sobrio. Se necessiti di un ultrabook sappi che bisogna alzare il budget per avere simile potenza in "minor spazio".

Di portatili simili con le stesse caratteristiche ce ne sono. E il prezzo è più o meno quello. Se prendi uno di questi due, direi che non avrai problemi in merito :sisi:

@Francomoh qui cercano di rubarti le idee....

Ho visto. Brutte persone :doh: :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro