DOMANDA Notebook o ultrabook 850 euro con tastiera retroilluminata

Pubblicità

stevo91

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
61
Ciao a tutti, mio padre stà cercando un portatile da massimo 850 euro, che abbia assolutamente la tastiera retroilluminata.
L'uso che ne farebbe sarebbe office, lettura di PDF, navigazione internet, photoshop, visione di qualche film mkv.
L'importante è che abbia come già detto la tastiera retroilluminata, diagonale massima 14", peso inferiore ai 2,2 kg.
Il sistema operativo dev'essere windows 7 oppure 8.

ASUS - Notebooks- ASUS ASUS ZENBOOK UX32VD

Per l'uso che tuo padre ne deve fare l'unico difetto è la batteria che è a 6 celle e non a 8.
Dimmi se gli va bene comunque sennò casomai vedo se ne trovo uno con la batteria con più autonomia :ok:

Buon natale :)

Lo avevo già visto e non è male, ma avevo letto che ha alcuni problemi alla tastiera, parlo del modello UX32VD-R3001V, gli altri costano troppo.
Altrimenti ho visto anche il Toshiba Satellite U840-10N che ne pensi?

Auguri!

Ultima modifica:
Che problemi è che avrebbe alla tastiera? Io non ne so niente :skept::skept:
Comunque anche quel Toshiba non è male :ok:

Che se la premi con una pressione leggermente più forte del normale va verso il basso, non so come spiegare...

Ok ma anche se fosse che differenza ti fa? Non penso darai il computer a un lottatore di sumo e gli farai scrivere facendogli tirare pugni alla tastiera :asd:

Ok ma anche se fosse che differenza ti fa? Non penso darai il computer a un lottatore di sumo e gli farai scrivere facendogli tirare pugni alla tastiera :asd:

ahah, no no ma non sembra molto solido per tutti i soldi che costa non dovrebbe avere questi problemini.
Comunque mio padre ha preso oggi quel Toshiba pagato 639 euro (buon prezzo no?) che son 200 euro meno dell'Asus, e sono simili.

ahah, no no ma non sembra molto solido per tutti i soldi che costa non dovrebbe avere questi problemini.
Comunque mio padre ha preso oggi quel Toshiba pagato 639 euro (buon prezzo no?) che son 200 euro meno dell'Asus, e sono simili.

Ho trovato una buona offerta per il Toshiba U840-10N, è quello che ha comprato tuo padre? Vorrei sapere come va, ed in particolare la durata della batteria. Ho avuto per un paio di settimane lo zenbook con l' I3, ma ha vuto un problema ed ho la possibilità di cambiarlo..un 14 pollici sarebbe meglio

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro