Notebook O 2 In 1 Sui 300 Euro

Pubblicità

enis93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Ciao a tutti! Mi servirebbe un notebook o un 2 in 1 da usare principalmente per l'università (word / power point), per netflix e per navigazione di base. Il budget è di massimo 400 euro! Sarebbe il massimo se riusciste a consigliarmi un modello da 13''/14'' ma se ne vale la pena va bene anche un 15,6''.

Leggendo varie recensioni ho visto tantissime opinioni contrastanti soprattutto su marche come Asus o Acer e ora sono più confuso di prima! Qualcuno saprebbe indicarmi un modello che sia affidabile e soprattutto non vada a scatti? Vi ringrazio in anticipo!

Ultima modifica:
Ciao a tutti! Mi servirebbe un notebook o un 2 in 1 da usare principalmente per l'università (word / power point), per netflix e per navigazione di base. Volevo stare fra 10'' ed i 13'' perchè dovrei portarmelo dietro tutti i giorni. Poi direi che mi bastano 4gb di ram e 64gb/128gb di ssd.

Leggendo varie recensioni ho visto tantissime opinioni contrastanti soprattutto su marche come Asus o Acer e ora sono più confuso di prima! Qualcuno saprebbe indicarmi un modello che sia affidabile e soprattutto non vada a scatti? Vi ringrazio in anticipo!
Come 2 in 1 potresti valutare l' Asus transformer mini

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro