PROBLEMA Notebook nuovo si blocca di continuo.

• Autore discussione Autore discussione Airon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Airon

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
49
Salve, ho appena acquistato un acer vn7-591g, ma ho notato che fin da subito era molto lento a fare qualsiasi cosa, ci metteva molto ad accendersi, ci mette una vita ad aprire una pagina di Chrome e non vi dico per disinstallare dei programmi inutili... si è bloccato talmente tante volte che ho dovuto forzare lo spegnimento 2 volte...

Secondo voi è un problema che si può risolvere oppure devo riportarlo indietro?

E' stato così fin dalla prima accensione, al primo avvio ?
Il blocco a cosa è dovuto, secondo te, c'è qualche messaggio di errore ?
Hai provato col ripristino di fabbrica ? :look:

Si, mi pare che sia stato così fin dall'inizio... la situazione è un pò migliorata da quando ho cancellato tutta una serie di programmi inutili, ma è ancora insostenibile per un notebook come questo e a questo prezzo...
non c'è nessun messaggio di errore, semplicemente ogni tanto si impalla tutto e mi dice ad esempio chrome non risponde, termina attività, e cose simili

Che intendi con ripristino di fabbrica? formattare tutto?

Oltretutto ho notato svariate volte che mentre uso il notebook, capita che si apra per un millisecondo una finestra grigia o nera. è quasi come un flash per cui non capisco bene cosa ci sia scritto, ma sembra una finestra (non ingrandita) in cui c'è scritto qualcosa all'inizio, ma per la maggior parte è vuota. Non mi era mai capitato prima, cosa potrebbe essere??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro