DOMANDA Notebook nuovo per gioco e internet

Pubblicità

claytony

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sto cercando un notebook per gioco leggero (principalmente FIFA, F1, Battlefield e un po' Minecraft), sulle 500-550 euro. Mi potete indicare qualche modello? :)

Nei computer passato, specie per gaming, ho sempre scelto Intel. E' migliore questo?

Mi potresti scrivere anche qualche modello magari con Intel Core i5?

Intel come processore è avanti non ce niente da fare, ma la scheda video di quell'asus è ottima, paragonabile ad una gt840, e visto che il processore nei giochi conta poco lo terrei in considerazione, eccone alcuni con gli intel :
-Acer E5-571G-582T NX.MLCET.005 | Tekworld>
-https://www.cyberport.de/hp-350-g2-...tt-hd-r5-m240-ohne-windows-1C23-A2M_1688.html
-http://www.webtwo.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=155023#.VWSeWlW8PGc
-ACER ASPIRE V3-572G-78CD - NX.MNJET.013 - Notebook - Cytech.it
-Home pageACER V3-572G-59MQACERNX.MNJET.037

Intel come processore è avanti non ce niente da fare, ma la scheda video di quell'asus è ottima, paragonabile ad una gt840, e visto che il processore nei giochi conta poco lo terrei in considerazione, eccone alcuni con gli intel :
-Acer E5-571G-582T NX.MLCET.005 | Tekworld>
-https://www.cyberport.de/hp-350-g2-...tt-hd-r5-m240-ohne-windows-1C23-A2M_1688.html
-http://www.webtwo.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=155023#.VWSeWlW8PGc
-ACER ASPIRE V3-572G-78CD - NX.MNJET.013 - Notebook - Cytech.it
-Home pageACER V3-572G-59MQACERNX.MNJET.037

L'HP 350 G2 mi sembra molto buono, ma a quel prezzo si trova solo dove lo hai linkato. Nulla di simile con Intel Core i5 che si trovi a prezzo simile in Italia?

Acer E5-571G-582T non si capisce se ha una Geforce 820M o 840M, perchè sui siti c'è scritta sia una che l'altra.
Quanta differenza c'è tra 820M e 840M, la prima riesce comunque a supportare i giochi indicati?

Ho visto che alcuni notebook nella fascia hanno "AMD Radeon R5 M230", è migliore o peggiore dell'820M di nVidia?

Ultima modifica:
L'HP 350 G2 mi sembra molto buono, ma a quel prezzo si trova solo dove lo hai linkato e la spedizione è troppo lunga. Nulla di più veloce o magari un modello simile con Intel Core i5 che si trovi a prezzo simile in Italia?

Acer E5-571G-582T non si capisce se ha una Geforce 820M o 840M, perchè sui siti c'è scritta sia una che l'altra.
Quanta differenza c'è tra 820M e 840M, la prima riesce comunque a supportare i giochi indicati?

Ho visto che alcuni notebook nella fascia hanno "AMD Radeon R5 M230", è migliore o peggiore dell'820M di nVidia?

1) L'hp per quello che costa è fantastico, ma a quei prezzi lo trovi solo in germania.
2) L'acer che ho postato io ha una gt840m che è molto migliore della 820m, e quest'ultima ha prestazioni quasi uguali a quelle delle integrate dei processori intel di 5°gen.
3) E' un filo peggiore.

1) L'hp per quello che costa è fantastico, ma a quei prezzi lo trovi solo in germania.
2) L'acer che ho postato io ha una gt840m che è molto migliore della 820m, e quest'ultima ha prestazioni quasi uguali a quelle delle integrate dei processori intel di 5°gen.
3) E' un filo peggiore.
Grazie per le risposte, avrei ancora qualche dubbio:
- La 820M, seppur peggiore, è in grado di supportare senza problemi i giochi indicati?
- Hai mai acquistato dal sito "tecnomaster.biz"? E' affidabile?

Grazie per le risposte, avrei ancora qualche dubbio:
- La 820M, seppur peggiore, è in grado di supportare senza problemi i giochi indicati?
- Hai mai acquistato dal sito "tecnomaster.biz"? E' affidabile?

Quale fifa, quale f1, quale battelfield, quale minecraft....ops no ??
Per lo shop online basta che cerchi su google, qui non è permesso dire opinioni sui shop online....

Quale fifa, quale f1, quale battelfield, quale minecraft....ops no ??
Per lo shop online basta che cerchi su google, qui non è permesso dire opinioni sui shop online....

- Gioco con FIFA 14, BATTLEFIELD 3 e 4 e Minecraft ultima versione. La 820M li supporta tutti fluidamente?

- AMD Radeon R5 M240 dell'HP linkato è migliore della 820M o della 840M?

- Gioco con FIFA 14, BATTLEFIELD 3 e 4 e Minecraft ultima versione. La 820M li supporta tutti fluidamente?

- AMD Radeon R5 M240 dell'HP linkato è migliore della 820M o della 840M?

A fifa tranquillamente cosi come F1 e logicamente minecraft, ma battlefield gira sopra i 30 fps solo a settaggi bassi in hd.
La r5 240 è sui livelli della 820

Pubblicità
Pubblicità