dovrebbe arrivarmi intorno le 18.00/19.00 di oggi
ancora però non mi hanno dato informazioni sul problema, verificherò più tardi al riguardo:utonto:
- - - Updated - - -
Ok finalmente il pc è tornato a casa, questo è il documento rilasciato dall'assistenza...
il tipo del negozio mi ha detto che probabilmente si è bruciata la scheda video e quelli dell'asus hanno cambiato direttamente la scheda madre. ora questa scheda video come l'ho bruciata? riavviando dal tasto forzatamente? giocando a Phantom Pain?. sempre il tipo del negozio dice che probabilmente era difettosa di suo e posso tranquillamente giocare qualche ora al giorno. sarà vero? voi che dite? io sono ancora traumatizzato:cav: ma poi si è bruciata quella dedicata o quella integrata al processore? boh misteri, bello il rapporto dellì'asus:hihi:
di positivo c'è che i file importanti che avevo sono rimasti intatti nella partizione D, però ora devo riportare il notebook a windows 10 e rinstallare tutti i programmi, visto che hanno formattato la partizione C ed hanno messo windows 8....vabbè pazienza, riscaricherò tutti gli aggiornamenti e rinstallerò i programmi, almeno non ho perso i file:rock:
ora se in caso dovessi giocarci, mi potete dire precisamente come devo impostare le schede grafiche, il computer,etc per evitare di bruciare qualcosa?:look:
senno evito direttamente il gaming e pazienza:patpat: