DOMANDA Notebook nuovo... HELP!

• Autore discussione Autore discussione x54mu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

x54mu

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve regà, Vorrei comprare un notebook e vorrei optare per un hp envy m6-1279el che ho visto al mediamondo e mi ha fatto una buona impressione visto che è molto leggero e sottile, mi paice il design e non mi sembra neanche tanto maluccio come caratteristiche... Il mio dubbio è... La marca hp è buona? Sento in giro che non è il massimo...e che è meglio l'asus...potrebbe anche esserci la possibilità di usare qualche gioco...come minecraft e poi secondo voi se metto tutto al minimo va far cry 3? Mi sembra impossibile... Comunque questo sono i miei dubbi e queste le caratteristiche del compute:
Intel Core i5-3230M (2.60GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Bluetooth - Windows 8 64-bit
Audio Beats - HP Triple Bass Reflex Subwoofer
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicata
è il mio primo notebook e lo userò per studiare al liceo.. Ma una giocata non scappa mai!

Ultima modifica:
secondo voi se metto tutto al minimo va far cry 3? Mi sembra impossibile...
certo che far cry 3 funziona bello fluido con dettagli minimi, non dimenticare che ha una risoluzione di solo 1366x768p, che è lo standard per i notebook da 15,6" in giù
La marca hp è buona?
non esiste la marca buona e quella non buona
ci sono marche che hanno molto buoni pc e marche che raramente fanno pc di qualità...
hp solitamente non è rinomata per la qualità e affidabilità

comunque sia quel notebook per avere quella cpu e gpu non è proprio economico, cè un toshiba che in cambio ha un i7 quad core e viene 100€ in meno, direi sia preferibile
tuttavia quel hp è + leggero e sottile di un pò

certo che far cry 3 funziona bello fluido con dettagli minimi, non dimenticare che ha una risoluzione di solo 1366x768p, che è lo standard per i notebook da 15,6" in giù

non esiste la marca buona e quella non buona
ci sono marche che hanno molto buoni pc e marche che raramente fanno pc di qualità...
hp solitamente non è rinomata per la qualità e affidabilità

comunque sia quel notebook per avere quella cpu e gpu non è proprio economico, cè un toshiba che in cambio ha un i7 quad core e viene 100€ in meno, direi sia preferibile
tuttavia quel hp è + leggero e sottile di un pò

Ho visto il toshiba che dicevi ma costa 749 euro non 649 come fa vedere sul sito... Te lo dico perche non lo voglio prendere online. Avevo visto anche questo ma a causa del prezzo lo avevo scartato benchè fosse potente. Ci pensero, se faccio buoni esami forse qualcisa in puo posso farmela mettere e in caso la prima scelta e questa :D

qualche tempo fà veniva 599 la versione con 4gb di ram

l'ho visto e non è male ora vedo se qualcuno ha mai fatto una recensione su questo notebook che è anche quello che ha preso GoDz Dread! A me piace un sacco anche questo anche se cercavo un disegn più bello e diverso dai soliti hp...certo hp envy m6-1279el è hp ma non è troppo grosso come gli altri che ho visto... Comunque tu cosa mi consigli: il toshiba o hp? :boh:

l'ho visto e non è male ora vedo se qualcuno ha mai fatto una recensione su questo notebook che è anche quello che ha preso GoDz Dread! A me piace un sacco anche questo anche se cercavo un disegn più bello e diverso dai soliti hp...certo hp envy m6-1279el è hp ma non è troppo grosso come gli altri che ho visto... Comunque tu cosa mi consigli: il toshiba o hp? :boh:

Ti consiglio l'Envy dell'HP, il case è d'alluminio e cromo (il Toshiba L850 a 749€ al momento non è disponibile online) :sisi:
E' molto silenzioso (in idle la ventolina è praticamente inattiva) ma il display è lucido e quindi in luoghi molto soleggiati l'utilizzo diventa difficoltoso.
Alcuni modelli di Envy M6 hanno anche la tastiera retroilluminata ma non saprei dirti se è stata implementata su questo modello (1279EL).
A presto X54MU ;)

Ok raga, quindi io sarei deciso sul hp envy m6-1279el che ni sembra un buon compromesso tra design e potenza. Grazie a tutti :D manca comunque ancora tanto al giorno in cui lo comprero quindi si acettano consigli :)

Ok raga, quindi io sarei deciso sul hp envy m6-1279el che ni sembra un buon compromesso tra design e potenza. Grazie a tutti :D manca comunque ancora tanto al giorno in cui lo comprero quindi si acettano consigli :)
Ti ho mandato un pvt perchè non si possono linkare shop o altro.
Avevo cercato per amici un prodotto simile con budget 599 euro che poi non hanno più acquistato (per la figlia che fa il liceo).
Valutalo ;)

Ciau!

si, và beh, un conto è mettere tutto su high, un altro è giocarci fluidamente
e una hd7670m non può reggerlo fluidamente con impostazioni così alte
lo sò perchè sulla mia gt540m con dettagli al minimo andava fluido, ma se mettevo su alto non era giocabile o meglio non era agevolmente giocabile, e fare 15fps su uno fps è una cosa orribile

Ti ho mandato un pvt perchè non si possono linkare shop o altro.
Avevo cercato per amici un prodotto simile con budget 599 euro che poi non hanno più acquistato (per la figlia che fa il liceo).
Valutalo ;)

Ciau!

ho visto il tuo messaggio e il toshiba satellite l850-1pd ed era il toshiba di cui parlavo prima, io continuo a pensare di prendere hp envy m6-1279el, quello di cui ho parlato fino ad ora. Dico questo perchè il design del toshiba mi sembra simile agli hp che ho visto in giro e da cui si distingueva l' m6 e in più dovrei spendere 749 euro visto che il computer non lo voglio prendere online. Grazie del consiglio ma non penso di prendere il toshiba satellite l850-1pd :)

come funziona il portatile HP Envy m6-1279el ? avevo intenzione di comprarlo anche io e volevo sapere i pro e i contro di questo modello. grazie

Salve regà, Vorrei comprare un notebook e vorrei optare per un hp envy m6-1279el che ho visto al mediamondo e mi ha fatto una buona impressione visto che è molto leggero e sottile, mi paice il design e non mi sembra neanche tanto maluccio come caratteristiche... Il mio dubbio è... La marca hp è buona? Sento in giro che non è il massimo...e che è meglio l'asus...potrebbe anche esserci la possibilità di usare qualche gioco...come minecraft e poi secondo voi se metto tutto al minimo va far cry 3? Mi sembra impossibile... Comunque questo sono i miei dubbi e queste le caratteristiche del compute:
Intel Core i5-3230M (2.60GHz, 3MB L3)
HD 500GB - RAM 8GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Bluetooth - Windows 8 64-bit
Audio Beats - HP Triple Bass Reflex Subwoofer
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicata
è il mio primo notebook e lo userò per studiare al liceo.. Ma una giocata non scappa mai!
Alla fine l'hai preso l'hp? Come va?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro