DOMANDA NOtebook nuovo con batteria estraibile (budget 600 euro)

Pubblicità

Cimmeroxp

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
49
Ciao a tutti,

vorrei acquistare un notebook nuovo e ho notato che ora la maggior parte ha la batteria integrata e non estraibile ( perche?!? ) Io vorrei che la batteria fosse estraibile. Il 99% delle volte uso il notebook collegato alla rete per 4 o 5 ore consecutive. Assai di rado uso la batteria.

ci sono ancora notebook con batteria estraibile? Tra l'altro guardando i vari siti dei produttori non è indicata come caratteristica vedo va fatta un pò la caccia al tesoro dalle foto.

Se avete consigli o indicazioni ve ne sono grato.

Saluti

Caro Gronag,

volevo sapere se esiste un modo più semplice per conoscere i modelli con batteria estraibile. Dagli store pare quasi impossibile.... Io ho sempre avuto Acer. Ne ho avuti 5 e mi sono sempre trovato bene

Vorrei spendere intorno ai 600. Monitor da 17. Sostituirò hdd con una sdd che ho già. utilizzo prevalentemente da uff ma non mi dispiace se ha delle buone casse e magari far girare Starcraft 2 eheheheh

ti ringrazio per aiuto

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un notebook nuovo e ho notato che ora la maggior parte ha la batteria integrata e non estraibile ( perche?!? ) Io vorrei che la batteria fosse estraibile. Il 99% delle volte uso il notebook collegato alla rete per 4 o 5 ore consecutive. Assai di rado uso la batteria.

ci sono ancora notebook con batteria estraibile? Tra l'altro guardando i vari siti dei produttori non è indicata come caratteristica vedo va fatta un pò la caccia al tesoro dalle foto.

Se avete consigli o indicazioni ve ne sono grato.

Saluti

Se ti può essere utile ho da poco preso un thinkpad x270 con doppia batteria , batteria integrata + batteria estraibile . Ti ricordo inoltre che anche se ci lavori collegato al caricatore con la batteria inserita non da nessun problema con le batterie moderne anzi per quanto riguarda il modello che ho io ti puoi gestire direttamente quando vuoi far iniziare la ricarica e quando no in auto quando hai l alimentatore connesso in modo da non far star ferme le celle (cosa migliore per preservare la vita della tua batteria)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Se ti può essere utile ho da poco preso un thinkpad x270 con doppia batteria , batteria integrata + batteria estraibile . Ti ricordo inoltre che anche se ci lavori collegato al caricatore con la batteria inserita non da nessun problema con le batterie moderne anzi per quanto riguarda il modello che ho io ti puoi gestire direttamente quando vuoi far iniziare la ricarica e quando no in auto quando hai l alimentatore connesso in modo da non far star ferme le celle (cosa migliore per preservare la vita della tua batteria)

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Il Thinkpad X270 è senz'altro interessante. Ma non so quanto giri bene Starcraft II su una Intel integrata :sisi:

Grazie ragazzi!

No, no prevalentemente per uso da ufficio! :-)

Che roba che le batterie siano tutte integrate ormai... Mi sembra una stupidaggine insensata per noi utenti.

Quindi devo mettermi l'anima in pace?

Sta sera guardo con calma i modelli che mi avete indicato.

Grazie ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro