NOTEBOOK NUOVO 13 POLLICI MAX 600 EURO

Pubblicità

Stello_84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio? Vorrei acquistare un nuovo notebook prezzo massimo 6oo euro. L'utilizzo è base: Office-Internet- Streaming. Mi interessa però che queste cose le faccia bene e velocemente.
Pensavo che come requisti minimi dovrebbe avere un processore i5 e una RAM da 8 gb. Come marche preferire DELL o ASUS. Cosa mi consigliate?.

Grazie a tutti in anticipo :):bevuta:

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio? Vorrei acquistare un nuovo notebook prezzo massimo 6oo euro. L'utilizzo è base: Office-Internet- Streaming. Mi interessa però che queste cose le faccia bene e velocemente.
Pensavo che come requisti minimi dovrebbe avere un processore i5 e una RAM da 8 gb. Come marche preferire DELL o ASUS. Cosa mi consigliate?.

Grazie a tutti in anticipo :):bevuta:

https://www.cyberport.de/acer-aspir...d-matt-full-hd-windows-8-1-1C26-9EN_1688.html>
https://www.cyberport.de/lenovo-ide...-full-hd-touch-windows-8-1-1C31-2LF_1688.html>

Grazie del tuo aiuto, ma Acer mai più. Il lenovo è interessante, ma non lo trovo in un megastore fisico (trony, mediaworld, ecc)....

Quella non è la serie E-, è buona anche come qualità costruttiva, però capisco che non lo vuoi prendere, ma dico solo valutalo, Raramente trovi pc con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Se vuoi io vendo il mio portatile hp a 500 euro con i7 e scheda video amd 2 gb

Capisco che tu voglia vendere il tuo pc, ma qui non è ne il luogo ne opportuno, per compravendite o vai sul mercatino o pm

Non penso, è un modello per il mercato tedesco. Al limite lo trovi importato dalla germania

Preferirei acquistarlo in un negozio, ma da quanto ho visto non è facilissimo trovare i Lenovo....mi sa che opto per qualche ASUS con le stesse caratteristiche. Me ne consigli qualcuno in particolare??? :grat:

Grazie ancora per la pazienza!!!:patpat:

- - - Updated - - -

Preferirei acquistarlo in un negozio, ma da quanto ho visto non è facilissimo trovare i Lenovo....mi sa che opto per qualche ASUS con le stesse caratteristiche. Me ne consigli qualcuno in particolare??? :grat:

Grazie ancora per la pazienza!!!:patpat:

LENOVO  U330 59438793

Questo che ho trovato sul sito di mediaworld è molto simile a quello che mi consigli tu ma con 100 euro di differenza?? la differenza è solo nel ssd.....

"Solo" dici poco xD

Comunque da Amazon ti puoi fidare più che mediaworld. Se non ti convince puoi chiedere il rimborso entro 30 giorni. Mediaworld al massimo ti concede un buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro