Notebook non si avvia S.O.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wildark

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve sono nuovo su questo forum,inanzitutto complimenti al forum e ai tecnici che lo portano avanti.
Vi descrivo il mio problema ho un notebook HP Compaq 6735b,il problema è il seguente: sono stato al pc fino le 2 di notte (successo un anno fà) ,spento il pc normalmente e lindomani ecco la brutta sorpresa...il pc parte,la ventola parte,led accesi.Ma lo schermo nero totale.Allora decido di portarlo da un tecnico che mi dice : è la scheda madre non si può far niente..!Mi metto il cuore in pace e lo riposto.(Ancora non ero esperto come adesso).Dopo un anno (una settimana fà) decido di riaccenderlo (non sò nemmeno perchè lo fatto..) PARTE!!!! È partito!funzionava dinuovo come prima,c'erano tutti i dati,canzoni,foto,programmi,TUTTO!arrivata sera decido di spegnerlo..la mattina seguente ci risiamo...non si avvia più!tolgo l'hard disk,batteria tampone,li rimonto e parte!dopo di qui,morto non ne vuole sapere proprio di accendersi...(led,ventola,partono) Il led con i "3 dischetti" lampeggia arancione...(di solito era blu) sul retro,sul coperchio dell'hard disk ci sono disegnati i 3 dischetti quindi mi fà pensare sia l' Hard disk il problema!voi che dite?

N.B. Ho provato a premere f2 & f10 ma il bios non esce!(non sò se la combinazione dei tasti è diversa)
GRAZIE MILLE!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro