Notebook Non Costoso E Veloce In Avvio ....anche Dopo Un Anno

Pubblicità

Mustelus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Perdonate il titolo forse un po' ingenuo. Non sono molto esperto. Ho bisogno di un notebook che sia veloce a caricare pagine mentre navigo in quanto mi trovo ad avere spesso solo piccole pause per usarlo e connessione di qualità non sempre ottima. Quello che ho è diventato troppo lento nella navigazione/aggiornamento. Girando un po' sulla rete mi sembra di aver capito che la lentezza sia dovuta alla natura del disco rigido: con un SSD non dovrei avere problemi. Ma questi li trovo solo su fasce medio alte. Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi. E' vero che con un SSD risolvo il problema ? In tal caso esistono soluzioni valide senza superare i 500 euro ?

Sicuramente con un SSD supereresti i problemi di lentezza intrinseca del tuo notebook ma sicuramente non elimineresti i problemi relativi alla lentezza della connessione che sono dovuti a fattori esterni come la limitazione della banda disponibile per la connessione o la velocità dell'interfaccia di connessione...

puoi comprare un ssd e inserilo nel tuo portatile al posto del vecchio Hard disk(o in alternativa puoi rinunciare al lettore cd per avere entrambi i dishi). è un operazione semplice, anche un bambino ci riuscirebbe.

Sicuramente con un SSD supereresti i problemi di lentezza intrinseca del tuo notebook ma sicuramente non elimineresti i problemi relativi alla lentezza della connessione che sono dovuti a fattori esterni come la limitazione della banda disponibile per la connessione o la velocità dell'interfaccia di connessione...
probabilmente non sa che gli ssd si possono mettere in qualsiasi portatile e stava guardando solo quell con ssd già inserito

Questo sicuramente altrimenti non avrebbe chiesto... ma probabilmente intendeva sapere anche se mettendo un SSD risolverebbe i suoi problemi o no...

Grazie Kelion e simo2597 per le risposte.