notebook nexoc?

Pubblicità

Martinaghi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
18
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un notebook per Gaming occasionale e su Amazon mi sono imbattuto in questo nexoc, un marchio con cui non ho mai avuto a che fare....sapreste darmi qualche opinione? i mie dubbi riguardano sopratutto il processore, grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

Quella CPU va poco più di un Athlon 200GE e poco meno di un Athlon 240GE. Non mi sembra il caso di spenderci soldi. Lo trovo sbilanciato. Per gaming occasionale a quel prezzo trovi roba migliore come CPU. Come GPU no:
Comunque i Nexoc li produce un assemblatore tedesco che fino a poco tempo fa faceva solo pc aziendali. Quindi non si tratta di roba scadente.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un notebook per Gaming occasionale e su Amazon mi sono imbattuto in questo nexoc, un marchio con cui non ho mai avuto a che fare....sapreste darmi qualche opinione? i mie dubbi riguardano sopratutto il processore, grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

Sbilanciatissimo come pc. Lascia perdere. A quel prezzo c’è questo MSI che monta gtx1050 e i5 9300h. Molto più bilanciato ed ottimo per il gaming ;)

I Nexoc, così a occhio, sono i classici barebone su base Clevo. A questo punto preferirei gli italiani Raiontech, meglio equipaggiati, ottima assitenza.
Ho avuto 2 esperienze positivissime.

Grazie a tutti per i consigli! credo proprio che punterò sul lenovo...ho solo un ultimo dubbio, meglio questo con una gxt 1650 e un I5 9300H o questo con un i7 9750H e una gtx 1050 (credo che le specifiche nel titolo siano sbagliate, dovrebbe avere una 1050 da 4 gb non una 1650)

Grazie a tutti per i consigli! credo proprio che punterò sul lenovo...ho solo un ultimo dubbio, meglio questo con una gxt 1650 e un I5 9300H o questo con un i7 9750H e una gtx 1050 (credo che le specifiche nel titolo siano sbagliate, dovrebbe avere una 1050 da 4 gb non una 1650)

Per il gaming quello con la 1650 in quanto in gaming sì stressa maggiormente la GPU, mentre un i5 9300H è più che sufficiente ;)

Aspetta. Di quella serie i notebook sono solo 2 e infatti uno ha il 9300H e l'altro il 9750H con la stessa scheda video la 1650. L'unica differenza è che la scheda video di quello col 9750H sarebbe da 3 GB invece che da 4 GB nella descrizione di Eprice che secondo me è sbagliata. Dovresti approfondire chiamando Eprice secondo me hanno la stessa GPU da 4 GB e a quel punto ti conviene quello con il 9750H:
Come vedi sul sito della Lenovo le differenze sono nella quantità di memoria RAM e CPU a bordo e basta.
Sul sito di Eprice hanno entrambi un SSD da 128 e 8 GB di RAM...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro