matteo1801
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi vi spiego subito il mio problema. Devo cambiare il mio notebook hp g62. Ha circa 3 anni ma da 1 anno da un sacco di problemi del tipo che un giorno va bene e il giorno dopo non va più bene. L ho portato al tecnico ma non riesce a fare nulla se non formattare cosa che so fare anche io. Il problema è che sono uno studente fuori sede e devo scrivere la tesi quindi mi serve una macchina affidabile ma al tempo stesso da battaglia diciamo perché il pc serio lo prenderò dopo la laurea. Adesso mi serve solo qualcosa di affidabile ma possibilmente buono qualitayivamente per scrivere la tesi, quindi per usare word, pacchetto Office in generale e navigare su internet. Nulla di più. Pensavo a un netbook ma non so se mi conviene per via delle dimensioni. Ho paura di diventare cieco a furia di usare word. Ma forse coi tempo che corrono i nuovo modello sono più grandi di quelli a cui sono rimasto io. Oppure un notebook. Come budget ho 250€. Secondo voi posso comprare qualcosa? Grazie mille