DOMANDA Notebook multimediale budget 800€

Pubblicità

fernandez91

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Salve a tutti, sto cercando un notebook sugli 800 euro con le seguenti caratteristiche :

Risoluzione full hd
HDD 1TB
Tastiera facilmente pulibile
Lettore ottico
8Gb di Ram
Batteria molto duratura
Raffreddamento ottimale
Audio di qualità
Webcam

Queste sono le caratteristiche essenziali, lo scopo del PC è quello di guardare film, ascoltare musica, giocare a giochi senza eccesive pretese e reggere parecchie ore di lavoro.
Non è imprescindibile ma prediligo la marca Asus.
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Salve a tutti, sto cercando un notebook sugli 800 euro con le seguenti caratteristiche :

Risoluzione full hd
HDD 1TB
Tastiera facilmente pulibile
Lettore ottico
8Gb di Ram
Batteria molto duratura
Raffreddamento ottimale
Audio di qualità
Webcam

Queste sono le caratteristiche essenziali, lo scopo del PC è quello di guardare film, ascoltare musica, giocare a giochi senza eccesive pretese e reggere parecchie ore di lavoro.
Non è imprescindibile ma prediligo la marca Asus.
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Forse lo trovi anche a meno K501UB-DM008T - Notebook Asus - Monclick - 90NB0A52-M00100

Mi piace, non ha però un unità ottica e la batteria non mi sembra così eccellente, forse non si trova di meglio a questo prezzo..
Insomma mi piace molto,aspetto cmq lo stesso se vengono proposte delle alternative

anche io sono interessato all'[FONT=Segoe UI, Segoe UI Web Regular, Segoe UI Symbol, Helvetica Neue, BBAlpha Sans, S60 Sans, Arial, sans-serif]asus k501UB, ho visto su eprice un prezzo di 830 euro solo che la descrizione dove dice che è un fullHD non va d'accordo con la scheda tecnica che invece dice che la sua risoluzione è 1600x900 ma penso che questo sia un errore nella scheda tecnica.
Non c'è ingresso microfono, adesso, non ho un pc serio da un po' e non sono aggiornato sulle nuove cuffie, dite che è una cosa che si può tralasciare?
Non c'è unità drive ottico ma questo sono sicuro che sia passabile.
[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro