Notebook Msi, sono validi?

Pubblicità

JorJo

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao... sarei intenzionato ad acquistare il notebook msi gx610 ma tutti i negozianti a cui m sono rivolto m hanno sconsigliato questa marca, dicendomi che è poco affidabile. Su internet invece ho letto commenti favorevoli su questi notebbok dotati d un ottimo rapporto qualità/prezzo. A chi dare ragione?
 
non mi ispira ..:asd::asd::sisi:
io credo che sui portatili bisogna sempre andare su marche note e affidabili :rolleyes:
 
Se guardi il gx610 d msi capisci l'uso che ne devo fare e puoi immaginare pure il budget che voglio spendere. Cmq non più d 1300 euro.
 
msi ho solo letto su internet.. mi sembrava andassero bene dai commenti.. poi non so..

prova a gurdare asus f3sa, x53sa e a farti un giro sul sito dell..
 
si trovano anke degli ottimi toshiba a circa 1000€ come quello fatto prendere a mia cugina... però montava vista...se ti serve xp per compatibilità di qualke programma conviene un assemblato Dell ke mi sembra faccia ancora scegliere
 
si trovano anke degli ottimi toshiba a circa 1000€ come quello fatto prendere a mia cugina... però montava vista...se ti serve xp per compatibilità di qualke programma conviene un assemblato Dell ke mi sembra faccia ancora scegliere

:sisi: l'inspiron 6400 :sisi::sisi:
che però nn è al livello dei portatili che cerca :rolleyes:
 
si trovano anke degli ottimi toshiba a circa 1000€ come quello fatto prendere a mia cugina... però montava vista...se ti serve xp per compatibilità di qualke programma conviene un assemblato Dell ke mi sembra faccia ancora scegliere

Ho un preventivo d un notebook toshiba d 999 euro ma monta una ati hd 2400 da 128 mb. Credo sia difficile trovare portatili con un livello d componentistica pari al gx610 e a quel prezzo.
 
:sisi: l'inspiron 6400 :sisi::sisi:
che però nn è al livello dei portatili che cerca :rolleyes:
Preso un MSI m510c
Pagato ai tempi (3 anni fa circa) 1283 euro.

centrino 1.5 ati 9700 e 512 mbytes ram DDR 400

Bellissima macchina con un'autonomia fino a 5 ore con consumo minimo (il processore scendeva a 300 MHz temperatura 25° e la ventola non andava).



LCD 15" 1400 X 1050 (una XXXXta per la grafica)


Perfetto al 90%.
Unico neo il touchpad (tra l'altro era già multi touch).
Impreciso da far paura.
PErò usavo il mouse ed ero a postissimo.
Che bel pc...

Per me puoi andare tranquillo.
Ti trovi un ottimo PC senza pagare il marchio.
Tra l'altro ha la garanzia Pick & Return.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top