DOMANDA Notebook MSI GE62-6QD Apache Pro con scheda madre guasta

Pubblicità

Dr_HaZaRd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
42
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto la mail dell'assistenza MSI dopo aver mandato il notebook in oggetto in RMA perchè all'improvviso si è spento e non si è più riacceso. Anche attaccando l'alimentatore, non si accendono nemmeno i led di carica, morto proprio. Mi hanno comunicato che il guasto è sulla scheda madre e non hanno il pezzo di ricambio quindi me lo stanno rimandando rotto. Ho fatto un po' di ricerche online e pare che il prezzo per una scheda madre di questo notebook si aggira sui 350-400€, quindi non mi conviene ripararlo da solo anche perché non l'ho mai aperto e non avrei garanzie di fare un buon lavoro e non voglio rischiare.. Da qui la decisione di tentare almeno di venderlo o quantomeno vendere i singoli pezzi come CPU e VGA, mentre l'HD M.2 me lo tengo e lo monto sul fisso.

Vi chiedo quindi molto gentilmente, quanto potrebbe valere per intero.. E poi se non chiedo troppo, anche quanto potrebbero valere i singoli pezzi come appunto la GeForce GTX960M e l'i7-6700HQ.

Grazie!

Ciao,
scusa la battuta ma . . . non ce l' hai una domanda più facile ?
Scherzi a parte è veramente complicato valutarli perchè ci sono offerte e domande scarsissime.
Banalmente, a ricerca semplice in Baia non ho trovato in vendita una singola CPU e/o una singola VGA .
Sembra che il problema non sia il prezzo ma trovare chi li stia cercando.
Unico riferimento che ho trovato in giro è un blocco completo.
Se per scheda madre + CPU + VGA chiedono 200 euro scarsi puoi regolarti un attimo.
ps
350-400 euro per la MoBo mi sembrano -a colpo d' occhio- tanti.

350-400 euro per la MoBo mi sembrano -a colpo d' occhio- tanti.
Purtroppo è quello che esce fuori dalla ricerche su google e baia.. solo mobo dai 300 ai 400€.
Ho visto anche io i blocchi di cui parli e si, stanno a di meno rispetto alla singola mobo... non la capisco sta cosa ma vabbè, pazienza..

Faccio prima a vendere il notebook come rotto ma intero... se qualcuno se lo prende :\

Grazie!

Penso anche io che convenga e ti dico subito perchè.
Venduto completo guasto nessuno può lamentarsi di malfunzionamenti.
Mentre con vendita separata di CPU e GPU dichiarate funzionanti . . .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro