DOMANDA Notebook - Metodo di pagamento sicuro [Urgente]

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 103635
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 103635

Ospite
Non so se sono nella sezione corretta (se non fosse così mi scuso in anticipo).

Comunque avevo una domanda da sottoporvi, su Subito ho trovato una persona che vende un notebook a un buon prezzo, gli ho scritto, lui mi ha detto che vive in Inghilterra ma che il pc l'ha comprato in Italia. Ora che ci siamo più o meno accordati volevamo trovare un metodo di pagamento sicuro ed affidabile per entrambi (ovvero non essere bidonati), lui mi ha proposto questo: 500 Internal Server Error li si parla di terze parti, ma non riesco a trovare chi certifica la cosa. Detto ciò chiedo a voi cosa ne pensate della proposta che ho ricevuto e se magari conoscete una "formula" simile di pagamento anche in Italia o comunque come mi conviene fare per concludere la trattativa (certo, lo so che il metodo migliore è di persona, ma se riesco a fare tutto lo stesso sarebbe meglio) in modo da poter visionare il prodotto, e se tutto va bene, pagare (esiste il contrassegno, ovvero io pago la somma decisa dall'acquirente al corriere che poi lui recapiterà al venditore, ma non posso controllare la merce prima, cioè prima pago e poi posso visionare il pacco, in questo modo potrei benissimo "comprare" un mattone).

Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro