Notebook Max 800 Euro

Pubblicità

Drew35

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
salve a tutti.
Avevo già chiesto consiglio, per l'assemblaggio di un pc fisso. Purtroppo non è conveniente per me ora comprarlo dunque ho pensato di ripiegare su un notebook.
ho cercato sia su youtube che su internet ma non ci sono tante recensioni e non essendo un esperto ho paura di comprare un qualcosa di sbagliato.
detto ciò io avrei bisogno di un notebook entro gli 800 euro che mi permetta di svolgere attività da universitario e magari anche qualche gioco (skyrim, tes online o nba2k...) anche a dettagli medio medio-bassi.
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.

Giusto per dire non è un obbligo :brindiamo::brindiamo:
Sisi certo! hahahha
ho visto ora L'asus K550VX:

• Processore
    Intel® Core™ i7 6700HQ Processor,
  • Sistema Operativo
    Windows 10 Home
  • Chipset
    Intel® HM170 Chipset
  • Memoria
    DDR4 MHz SDRAM, 2 GB
  • Grafica
    NVIDIA® GeForce® GTX 950M with 2GB GDDR5
su amazon sta circa 650euro, ha solo 4GB di memoria ram ma potrei espanderla, come ti sembra?

Sisi certo! hahahha
ho visto ora L'asus K550VX:

• Processore
    Intel® Core™ i7 6700HQ Processor,
  • Sistema Operativo
    Windows 10 Home
  • Chipset
    Intel® HM170 Chipset
  • Memoria
    DDR4 MHz SDRAM, 2 GB
  • Grafica
    NVIDIA® GeForce® GTX 950M with 2GB GDDR5
su amazon sta circa 650euro, ha solo 4GB di memoria ram ma potrei espanderla, come ti sembra?

Per quello che viene è un ottimo pc, ci metti un ssd è stai appostom certo probabilmente non reggerà tutti i giochi con dettagli massimi, però lo schermo hd aiuta

Ottimo, su Amazon l'ho trovato a circa 660€ con 4GB di RAM, dunque comprerei un altro banco da 4GB e opterei per questo dispositivo!
A me più che altro serve per l'UNI, il gaming è solo un passatempo quindi anche se i dettagli non sono al massimo va bene lo stesso.
Secondo te riesce a reggere un the witcher 3 (tutto al minimo) oppure un warframe?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ottimo, su Amazon l'ho trovato a circa 660€ con 4GB di RAM, dunque comprerei un altro banco da 4GB e opterei per questo dispositivo!
A me più che altro serve per l'UNI, il gaming è solo un passatempo quindi anche se i dettagli non sono al massimo va bene lo stesso.
Secondo te riesce a reggere un the witcher 3 (tutto al minimo) oppure un warframe?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Lo trovi anche a di meno se vuoi, tipo qui https://www.tecnomaster.biz/prodott...ebookportatili/k550vx-xx107t_pn_K550VX-XX107T e si regge tranquillamente the witcher 3 anche a dettagli medi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro