NOTEBOOK MAX 600 EURO

Pubblicità

mitraglia82

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, devo comprare un notebook nuovo, da 15,6", ne ho letti tanti, dal toshiba satellite L850-1 PD, o il pavilion g6 2306el...

a me interessa un pc bello e funzionale, cn windows 8, con il tastierino numerico, ( prima avevo un acer 5552g )

voi cosa consigliate? ho letto che gli HP si surriscaldano, il problema è stato risolto?
i toshiba cosa mi dite?

accetto vostri consigli e inviatemi pure nuovi modelli..
grazie

- - - Updated - - -

ciao a tutti, devo comprare un notebook nuovo, da 15,6", ne ho letti tanti, dal toshiba satellite L850-1 PD, o il pavilion g6 2306el...

a me interessa un pc bello e funzionale, cn windows 8, con il tastierino numerico, ( prima avevo un acer 5552g )

voi cosa consigliate? ho letto che gli HP si surriscaldano, il problema è stato risolto?
i toshiba cosa mi dite?

accetto vostri consigli e inviatemi pure nuovi modelli..
grazie

CIAO CHI MI AIUTA?

GRAZIE

Budget?
Inoltre hai spiegato le caratteristiche estetiche ed ergonomiche che dovrebbe avere, ma che ci devi fare?
Qual'è l'utilizzo medio che ne farai? Hai bisogno di un notebook per giocare? Lavorare? (che lavoro devi svolgere con il laptop) Semplicemente navigare e vedere film?
Che autonomia deve avere, schermo Glare o Anti-Glare?

Budget?
Inoltre hai spiegato le caratteristiche estetiche ed ergonomiche che dovrebbe avere, ma che ci devi fare?
Qual'è l'utilizzo medio che ne farai? Hai bisogno di un notebook per giocare? Lavorare? (che lavoro devi svolgere con il laptop) Semplicemente navigare e vedere film?
Che autonomia deve avere, schermo Glare o Anti-Glare?

ciao

io priima avevo un acer 5552g. a me serve un pc budget max 600 euro, per navigare, a volte giocare , vedere film e ke duri per un bel po'...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro