Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao raga, come da titolo mi serve un consiglio per acquistare un notebook da max 600 euro per disegnare con solidworks; no gaming e minimo 15" di schermo
e lo so...è un mio collega che vuole portarsi il lavoro a casa...Però lui mi ha fissato tetto max a 600 euro. Addirittura voleva spendere 500, quando al lavoro abbiamo scheda video dedicata, xeon e tanta ram...o ripieghiamo sull'usato, ma non saprei dove pescare, oppure qualcosa di nuovo. In fin dei conti, non dovendo fare rendering ne simulazioni e facendo parti singole e qujalche assieme da pochi pezzi, un i5 senza scheda dedicata può bastare, l'ho testato io stesso
la capacità di calcolo di un pentium g è sufficiente per visualizzare la vettorialità dei punti nello spazio, quindi puoi disegnare parti. E' chiaro che se inizi a caricarmi un assieme medio dei nostri ad esempio da 800 parti distinte la cosa cambia. Poi bisogna vedere che dettagli hai attivato, l'anti aliasing, la real view ecc....
non so come si comportano le cpu ULV, questo sarebbe da testare. Io ho testato assiemi su i5 di 2a e 3a generazione sia dektop che laptop ma non ULV e giravano.
Una precisazione però: per scheda dedicata intendo "relativa al disegno cad/3d/rendering" nella fattispecie sono le QUADRO
La top 10 dei portatili...con prezzi da server!
Spulciando i benchmark di Solidworks su notebookcheck.net ho notato che le amd, anche gaming, hanno prestazioni notevolmente superiori alle nvidia, riuscendo a battere a volte anche le quadro. Il problema è che sono praticamente introvabili sui portatili.
Io stavo parlando di un confronto AMD gaming contro Nvidia sia da gaming che professionale, relativo alle performance nei vari software CAD: la r9 m370x ad esempio batte la 960 e la quadro k1100m.Si le nvidia di fascia alta sono più equilibrate rispetto alle gtx se confrontiamo gaming-professionale, ma la top di nvidia gaming va meglio dell top amd e la stessa cose per le quadro
Io stavo parlando di un confronto AMD gaming contro Nvidia sia da gaming che professionale, relativo alle performance nei vari software CAD: la r9 m370x ad esempio batte la 960 e la quadro k1100m.
che dire...io lavoro anche a casa con il pc in firma...e vado MOOOLTO meglio che con la workstation del lavoro che è un i7 2700k, 8 gb di ram ma soprattutto una quadro k2000...stessi progetti portati a casa VOLANOIo stavo parlando di un confronto AMD gaming contro Nvidia sia da gaming che professionale, relativo alle performance nei vari software CAD: la r9 m370x ad esempio batte la 960 e la quadro k1100m.