DOMANDA Notebook max 500 euro

Pubblicità

Tenshin83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

vorrei un consiglio sull'acquisto di un notebook. Non mi ero mai posto il problema di prendere in considerazione un pc portatile perchè ho un fisso molto potente, ma adesso dovendo cominciare la mia carriera nel mondo della navigazione, un portatile mi farebbe davvero comodo.

Come da titolo, vorrei spendere massimo 500 euro e vorrei usarlo per i film e per un pò di gaming.
Non voglio certo giocare in full hd, basta che ci partano tranquillamente giochi come league of legends, qualche fps etc. etc, anche se non al massimo mi va bene comunque.

Avevo preso in considerazione questo modello di samsung: NP370R5E-A02IT

L' ho trovato a 400 euro spese di spedizione incluse.

Alla luce di tutto ciò, cosa ne pensate/mi potreste consigliare?

Salve a tutti,

vorrei un consiglio sull'acquisto di un notebook. Non mi ero mai posto il problema di prendere in considerazione un pc portatile perchè ho un fisso molto potente, ma adesso dovendo cominciare la mia carriera nel mondo della navigazione, un portatile mi farebbe davvero comodo.

Come da titolo, vorrei spendere massimo 500 euro e vorrei usarlo per i film e per un pò di gaming.
Non voglio certo giocare in full hd, basta che ci partano tranquillamente giochi come league of legends, qualche fps etc. etc, anche se non al massimo mi va bene comunque.

Avevo preso in considerazione questo modello di samsung: NP370R5E-A02IT

L' ho trovato a 400 euro spese di spedizione incluse.

Alla luce di tutto ciò, cosa ne pensate/mi potreste consigliare?

come portabilità è buono ma non ci giochi assolutamente a nulla (dual core senza hypertreading da 1,6GHz + scheda video integrata), è un pc che va bene per internet e office.

Se vuoi giochicchiare devi cercare qualcosa con i5 (scegli un pc con la versione "u" castrata se vuoi risparmiare) e una gt740m te la cavi con 550€, sbircia lo shop online di mediamondo :)

Se invece il gaming è secondario con 500€ prendi un pc con i5 4200m (va praticamente il doppio del corrispettivo marchiato "u"), con finiture migliori ma senza scheda video

ho capito, ti ringrazio.

penso che mi butterò sull'hp[FONT=Verdana, Geneva, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]15-n073sl da 549 euro, mi sembra veramente un' ottima macchina!

grazie mille ancora ^^

ho capito, ti ringrazio.

penso che mi butterò sull'hp15-n073sl da 549 euro, mi sembra veramente un' ottima macchina!

grazie mille ancora ^^

ottima scelta, lo ho acquistato anche io giusto un mesetto fa :)
L'unico difetto è l'hard disk lento (ma d'altronde è così su tutti i portatili)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro