DOMANDA Notebook max 1500 euro?

Pubblicità

SilverEagleX99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti!
Come da titolo cerco un notebook (anche i due in 1 sono apprezzati) per lavoro.
Premetto che verrà usato per creare progetti architettonici, quindi sarà usato con programmi abbastanza pesanti tipo Revit, Photoshop, Illustrator, Indesing, Sketchup, Lumiion, Autocad, 3D max, Rhino, Dynamo, Enscape, Keyshoot.
Cercavo un notebook/2 in 1 con una batteria buona, una webcam, abbastanza spazio di archiviazione e una buona quantità di RAM.
Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio in Anticipo!!!

Ciao per il tuo budget io andrei su dei top non da gaming tipo:

lg gram
msi modern
asus zenbook

a mio modo di vedere sono orientato sull'ultimo che monta un ryzen 5700u che è veramente performante e soprattutto in multi tasking tira fuori i muscoli

dimenticati un 2 in 1 o notebook ultra fini per lavorare, non hanno una dissipazione adatta a gestire rendering
Ti ringrazio per il consiglio!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao per il tuo budget io andrei su dei top non da gaming tipo:

lg gram
msi modern
asus zenbook

a mio modo di vedere sono orientato sull'ultimo che monta un ryzen 5700u che è veramente performante e soprattutto in multi tasking tira fuori i muscoli
Grazie per la risposta!
Ma la RAM nei due portatili non è troppo poca?

se dai uno sguardo su amazon spagna, ci sono ottimi prodotti a buon prezzo 1 - 2 - 3, la garanzia amazon vale per tutta europa

Il sistema operativo si scarica dal sito della Microsoft, la licenza si acquista su Amazon o eBay per pochi euro, c'è una guida qui sul forum
Amazon.com non è nell'unione europea, paghi dogana e iva

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Capisco, però purtroppo il pc sarà destinato ad una ragazza che oltre a questi lavori non sa fare niente, proprio per questo motivo lo preferirebbe già pronto all'uso, hai un altro pc da consigliarmi? Che ne dici dell'ultimo che ti ho linkato? Grazie mille per la pazienza!

Capisco, però purtroppo il pc sarà destinato ad una ragazza che oltre a questi lavori non sa fare niente, proprio per questo motivo lo preferirebbe già pronto all'uso, hai un altro pc da consigliarmi?
l'idea era che l'installassi tu windows 10, per risparmiare un po avendo un notebook migliore, già pronto c'è questo
qualsiasi cosa acquistata da fuori l'unione europea è soggetta a dazi doganali e iva

l'idea era che l'installassi tu windows 10, per risparmiare un po avendo un notebook migliore, già pronto c'è questo

qualsiasi cosa acquistata da fuori l'unione europea è soggetta a dazi doganali e iva
Non è un problema l'iva e i dazi doganali perché non vivo in Italia, non è meglio quel pc che ho linkato con la 3070?
Grazie!

se non vivi in america, i dazi e l'iva la paghi comunque, rapportata nel paese in cui vivi
fai prima a scrivere in che nazione abiti e vediamo cosa si trova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro