PROBLEMA Notebook lento! probabile sia scheda video?

Pubblicità

Leonardo Pace

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti e grazie per l'aiuto, avete un gran bel sito e vi devo fare i complimenti! :D
Veniamo al dunque, ho un notebook hp dv7-3150el con un processore intel core i5 e una scheda video Nvidia GeForce gt 320, il pc è usato ma non so da quanto! il problema risiede nel fatto che quando vado a inserire la batteria senza alimentatore il computer, i primi 10 minuti, regge ed è veloce ma successivamente diventa lentissimo. Stessa cosa quando levo la batteria e lascio l'alimentatore. Ho scaricato HwMonitor per le controllare la temperatura che però, appena apro una pagina web mi oscilla tra i 70° e i 90° sia di hard-disk che di processore. Ho pensato che potesse essere la scheda video oppure che le ventole siano sporche ma sfortunatamente non riesco ad aprire il computer!

Cosa mi consigliate?
Grazie mille!

Per quanto riguarda l'hdd la temperatura è altissima. Così lo mandi al cimitero! Le ventole devi cercare di pulirle. In genere è facile arrivare alla ventola. Guarda dove ci sono le fessure e trovi il coperchio giusto da svitare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro