DOMANDA Notebook League of Legends budget sui 600 euro

Pubblicità

Driagon

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
44
Buona sera vorrei un consiglio sull'acquisto di un notebook per giocare a League of Legends il budget va dai 500 fino massimo a 700 euro

1 non è da gaming, 2 ci vogliono "almeno" 16 gb di ram per farlo girare bene su 8 gb non ci fai pressochè nulla appena avvii il gioco si satura la ram e inizia a paginare
3 non ha una dissipazione molto efficiente per giocare (non che i notebook di quella fascia la abbiano tutti)

se ce la fai questo aspire 5 ryz 5 5500u 16 gb ram 1 tera ssd sarebbe il top altrimenti questo va bene che ha una qualità costruttiva superiore alla linea di cui fa parte il notebook elencato

Grazie l'HP che mi hai linkato mi sembra ottimo ho visto un video di come è l'interno del pc e la doppia dissipazione mi sembra buona , farà un upgrade della ram a 16 in caso

Grazie l'HP che mi hai linkato mi sembra ottimo ho visto un video di come è l'interno del pc e la doppia dissipazione mi sembra buona , farà un upgrade della ram a 16 in caso
Per League of Legends 8 gb sono più che sufficienti, gira su pc molto molto più scarsi

Pubblicità
Pubblicità