Notebook lavoro e grafica

Pubblicità

Lidia Sandulli

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
Buongiorno, sono alla ricerca di nuovo pc da usare per lavoro (mi occupo di marketing quindi niente di pesantissimo) e grafica 2d (photoshop, illustrator ecc).
Caratteristiche fondamentali sono:
- che sia facilmente portabile in giro, diciamo max 2 kg, la dimensione dello schermo non mi interessa troppo, se il pc non è pesantissimo va bene tutto.
- materiali ottimi, vengo da un pc "di plastica" e non voglio niente del genere, vorrei qualcosa che dia il senso di solidità quando lo prendi in mano e che duri nel tempo
- il pc viene utilizzato per moltissime ore al giorno
- budget sugli 800

Mi fa gola il mi notebook ma visto che deve durarmi qualche anno mi spaventa prendere un pc che non abbia un'assistenza decente, ho letto che in caso di problemi non si è ancora capito bene dove mandarlo. E mi spaventa anche il discorso ventole perchè in passato ho avuto problemi di questo tipo con altri pc.
Tra i marchi tradizionali andrei su Asus, Lenovo o Dell ma non riesco a capire quale potrebbe essere il modello migliore per me.
Qualche consiglio?

Mi fa gola il mi notebook ma visto che deve durarmi qualche anno mi spaventa prendere un pc che non abbia un'assistenza decente, ho letto che in caso di problemi non si è ancora capito bene dove mandarlo. E mi spaventa anche il discorso ventole perchè in passato ho avuto problemi di questo tipo con altri pc.
Sono tutti non problemi....dai una letta alle ultime pagine del thread ufficiale

Si, ho letto più o meno..sono tentata infatti. Vorrei valutare anche le varie alternative prima di comprare però. Dei vari dell cosa ne pensi? c'è qualcuno che potrebbe fare al caso mio secondo te?

Si, ho letto più o meno..sono tentata infatti. Vorrei valutare anche le varie alternative prima di comprare però. Dei vari dell cosa ne pensi? c'è qualcuno che potrebbe fare al caso mio secondo te?

Come rapporto qualità prezzo non c'è nulla di paragonabile, e se devi prenderlo mi affretterei prima che finisca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro