DOMANDA Notebook intorno i 700€

Pubblicità

Zubir

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Sono alla ricerca del mio notebook per università e un poco di gaming.

Budget non oltre i 700€.
Cercherei un processore intel core i5 o, meglio, core i7 con minimo 6gb di Ram installata.
HD con almeno 750gb di spazio.
Scheda grafica preferibilmente Ndivia GT740M o Nvidia GT750M con 2gb di ram dedicata.
La tastiera retroilluminata sarebbe gradita.
Lo schermo va bene a 15 pollici.

A cosa si potrebbe ambire?
le marche preferibili sono in ordine: Lenovo, Asus e Toshiba.

Grazie!

- - - Updated - - -

Diamine nessuno che possa darmi un parere :retard:

Allora io ho fatto delle ricerche sulla rete. Per comodità vi posto dei notebook provenienti tutti da uno stesso rivenditore, ma poi mi riserverei di fare ulteriori ricerche per capire dove mi convenga effettuare il suo acquisto.

I notebook che ho selezionato sono, in ordine di mia preferenza:

1- LENOVO Z-510
2- TOSHIBA Satellite M50-A-105
3- TOSHIBA Satellite M50-A-10E
4- ASUS VivoBook A551LB-XX233H
5- HP Pavilion 15-N234sl
6- TOSHIBA Satellite L50-B-17V

Cosa ne dite, avete da consigliarmi altri modelli..ora un qualche parere orsù
utonto.gif

Ultima modifica:
Aggiungo un contributo, su Unieuro a €699

Acer Aspire V3-772G-54208G50Mamm
- Core i5 4200M / 2.5 GHz Turbo Boost 3.1 GHz
- Windows 8.1 64-bit
- 8 GB RAM DDR3L SDRAM
- 500 GB HDD
- DVD SuperMulti
- 17.3" 1600 x 900 ( HD+ )
- NVIDIA GeForce GT 750M 4 GB DDR3 VRAM

Questo Acer come GPU monta quella più performante di tutti gli altri che hanno la GT740M, ma ha un HD di 500GB.
Solo il Lenovo lo supera come risoluzione del display con il FullHD, ma costa 100€ di più, gli altri hanno il normale HD.

Grazie del contributo!! Quell Acer lo aveva addocchiato, ma non mi piace la casa produttrice :(

Guardate cosa ho trovato e a che prezzo: LENOVO IdeaPad Y510p

a questo prezzo mi sembra una cosa quasi nemmeno vera e troppo bella.. sogno o son desto.. cosa vi sembra?

E' ottimo. L'unica cosa che può competerci a quel prezzo è questo acer: Acer V3-772G-54208G1TMAKK che monta la ottima scheda nvidia gtx 850m GDDR5, veramente buona, a parte questo acer si trova solo oltre i 1000 e passa euro (normalmente tutti i notebook montano la versione ddr3 che è depotenziata). Per la cpu invece il lenovo è meglio.

Grazie del contributo!! Quell Acer lo aveva addocchiato, ma non mi piace la casa produttrice :(

L'Acer nei prodotti di fascia alta ci mette + impegno ;)

Nel forum c'è una recensione-discussione su quel portatile.

a questo prezzo mi sembra una cosa quasi nemmeno vera e troppo bella.. sogno o son desto.. cosa vi sembra?

Si, l'occasione può capitare. :luxhello:

Infatti, l'acquisto di nb richiede competenza tecnica, informazioni e... cercare, carcare, cercare con pazienza...

Cmq, il Lenovo Y510p non è proprio regalato, assomma un HW interessante, display FullHD ma non IPS, ma quando vai a vedere lo chassis è ABS nero, come quello dei tubi dell'acqua.
L'Asus produce nb di fascia alta quasi completamente in alluminio!

Grazie ragazzi per il vostro gradimento!
Era proprio l'entusiasmo che andavo cercando per convincermi al 100%!!

Sono davvero contento all'idea di comprarmi questo gioiellino!

Su trovaprezzi.it, cercando Lenovo y510p, spuntano queste opzioni di rivenditori. Voi avete esperienza con alcuna di queste, sentite di caldeggiarmi una rispetto ad un'altra?
Quella a miglior mercato risulta essere quella che ho postato nel mio messaggio di prima, ma se volessi avere un pizzico di sicurezza in più potrei optare per questa soluzione che garantisce la possibilità di poter pagare al momento della consegna!

Riassumendo:
- comprando da TIZIO, sarebbero un Totale di 775,44 € -spese di consegna incluse-
- comprando da CAIO, sarebbero un Totale di 798,11 € -spese di consegna incluse-

Cosa fareste?
Grazie Ragazzi!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro