Notebook, Internet WiFI e prestazioni

Pubblicità

fashion_live

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
Ciao ragazzi, ormai da 15 anni uso quotidianamente i PC desktop e notebook. Adesso però devo farvi una domanda e mi prenderete per ignorante:
mi serve un notebook unicamente per collegarmi in wifi col router, per poter vedere le partite in streaming. Capisco che i fattori che decidono sulla forza del segnale wifi sono vari come x esempio il gestore telefonico, la vicinanza, il sito, l'affollamento ed altro.
La domanda è la seguente quali caratteristi deve avere il mio prossimo notebook per sfruttare al massimo la velocità internet e quindi il wifi? Quali componenti sono direttamente interessati?
Grazie

Nessuna caratteristica in particolare. E' sufficiente che il notebook abbia una scheda integrata wifi b/g/n di qualsiasi marca. Invece che un notebook, perchè non pensi a un mediacenter da attaccare alla tv?

Nessuna caratteristica in particolare. E' sufficiente che il notebook abbia una scheda integrata wifi b/g/n di qualsiasi marca. Invece che un notebook, perchè non pensi a un mediacenter da attaccare alla tv?
mi trovi nettamente impreparato, non so di cosa si tratti.
Io sono in possesso del Western Digital TV HD Live, ma non mi permette di fare ciò che vorrei.
Me lo puoi riassumere questo mediacenter?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro