DOMANDA notebook ingegnere strutturale

Pubblicità

matteogalax

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, vorrei chiedervi secondo voi quali sono le caratteristiche che deve avere un notebook per l'utilizzo di autocad 2d, qualche programma di simulazione idraulica e programmi vari di calcolo strutturale, in oltre vorrei che se avessi bisogno disgraziatamente di fare un render non mi esploda, non chiedo che lo faccia in 5sec ma nemmeno che mi si impalli. Il mio budget è intorno i 700eurini (100 piu 100 meno), so che non è tanto ma questo passa il convento. Ero orientato su un 4700mq da associare o ad una radeon oppure ad una gt740, solo che mi piacerebbe avere tra le mani anche un bel case, ma con questo harware e su quella fascia di prezzo trovo solo il toshiba L50 A. In oltre vorrei se ne vale la pen a spendere per un quad core con il mio utilizzo oppure no, se magari mi basta un 4500u, risparmiando cosi in pesantezza e durata batteria, e quanto importante è, sempre tenuto conto ilo mio utilizzo, avere una scheda video performante. Grazie per l'attenzione, mi rimetto a voi esperti del settore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro