Notebook ideale per lavoro all'aperto

Pubblicità

robypisa

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Vorrei comprare un nuovo notebook da usare molto spesso all'aperto: in terrazza, parco, naturalmente cercando sempre zone d'ombra ma sostanzialmente avrò bisogno di trascorrere molto tempo all'aperto dove non sempre è possibile avere ombrelloni o tetti che garantiscano un'ombra perfetta. Il mio attuale thinkpad ha un monitor a matrice passiva che diventa quasi non leggibile all'aperto purtroppo. Quali marche secondo voi hanno gli schermi più adati per questo? Devo dire che mi sono trovato splendidamente col thinkpad a parte il problema alla'aperto con lo schermo ...possibilmente ci tornerei. Avevo sentito dire grandi cose dei sony vaio con la loro tecnologia x schermi brillantissimi, però sembra che in condizioni di luce si comportino da specchio, dunque in modo opposto a quello che mi servirebbe. COnsigli? Esperienze?
grazie
 
Ciao ... io ho avuto Acer e HP e non mi sono trovato male ... però in fatto di resistenza, IBM ha sempre la meglio !!!!
Io ritornerei su IBM, attualmente ho un R51 e va alla grande. Lo schermo è molto luminoso, anche all'aperto.
 
magari con gli oled... le cose cambieranno, ma in piena luce... gli schermi non sono il massimo magari un tablet pc... ?
 
robypisa ha detto:
Vorrei comprare un nuovo notebook da usare molto spesso all'aperto: in terrazza, parco, naturalmente cercando sempre zone d'ombra ma sostanzialmente avrò bisogno di trascorrere molto tempo all'aperto dove non sempre è possibile avere ombrelloni o tetti che garantiscano un'ombra perfetta. Il mio attuale thinkpad ha un monitor a matrice passiva che diventa quasi non leggibile all'aperto purtroppo. Quali marche secondo voi hanno gli schermi più adati per questo? Devo dire che mi sono trovato splendidamente col thinkpad a parte il problema alla'aperto con lo schermo ...possibilmente ci tornerei. Avevo sentito dire grandi cose dei sony vaio con la loro tecnologia x schermi brillantissimi, però sembra che in condizioni di luce si comportino da specchio, dunque in modo opposto a quello che mi servirebbe. COnsigli? Esperienze?
grazie


Ehilà siamo in zona è? io sono Livornese he he :biglaugh:
 
Se non hai bisogno di portatile superresistenti...
potresti prendere un Flybook.
Ha lo schermo da 8,9 pollici, praticamente è grosso come un blocco note.
Girando lo schermo funziona anche da tabletpc con la penna.
Per evitare bannamenti da spam se la cosa ti interessa ti posso scrivere in pm il sito in cui puoi trovarlo, oppure c'è google. ;)
 
Ciao,
se puo interessarti vendo un Flybook nuovissimo acquistato a marzo!
Se puo interessarti.....fammi sapere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top