Notebook i5

Pubblicità

daniele1989

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno, volevo sapere quali notebook ci sono a meno di 700€ con processore i5.. per uso prevalentemente di ufficio, niente gaming, qndi punterei nel caso anche a un 7200 rpm di HD se possibilie

mi aiutate?? :inchino:

Grazie! :ok:

C'è in alto bene in evidenza una guida all'acquisto! Comunque penso che un Dell Studio 15 se non devi giocare vada più che bene, con 634 € ci prendi sia un Core i5-430M sia un hard disk da 7200 rpm.

sisi l'ho letto ma essendo per lavoro non mi fido dell'assistenza dell (provata di persona da un mio amico), quindi a parte dell esistono altre soluzioni??
ho visto anche il pb easynote tj75-JO-200IT, è un buon prodotto?

sisi l'ho letto ma essendo per lavoro non mi fido dell'assistenza dell (provata di persona da un mio amico), quindi a parte dell esistono altre soluzioni??
ho visto anche il pb easynote tj75-JO-200IT, è un buon prodotto?

A livello di hardware non sembra male. Poi la finitura e l'assemblaggio non so come sia, dato che non ho avuto mai modo di vederlo da vicino.
Per quanto riguarda il discorso delle assistenze, quella della Dell è accreditata fra le migliori in circolazione. Quindi non credere che Packard Bell sia tanto migliore. Anzi, in questo link: http://www.tomshw.it/forum/notebook/123771-produttori-di-notebook-e-assistenza-post-vendita.html è riportati i problemi avuti da un utente proprio con PB. Come vedrai ci sono utenti che si lamentano anche di altre marche. E' un peccato vedere come le varie case produttrici non tengano per niente conto di quello che dovrebbe essere uno degli aspetti fondamentali, cioè l'assistenza post-vendita.

Pubblicità
Pubblicità