Notebook i5 8 gb ram

Pubblicità

dorian3

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao, devo acquistare un notebook e sono in cerca di consigli.
Budget max 600 €, caratteristiche fondamentali:

-Intel i5
-8gb di ram
-schermo full hd
-Scheda video con almeno 2gb di ram

Il resto è abbastanza superfluo...avete qualche notebook da consigliarmi? Io sto cercando sul web ma navigo nella confusione più totale.

Grazie a tt

Il Lenovo Z51-70 ha più o meno le caratteristiche che hai richiesto:
LENOVO IP Z51-70 4G 500GB HDD I5 | Kirivo :sisilui:
L'unica differenza, rispetto alle tue richieste, è che lo Z51-70 esce dalla fabbrica con soli 4GB di RAM ma ha uno slot SODIMM libero, basta rimuovere la plancia inferiore del laptop e fare l'upgrade a 8GB (supporta max 16GB di RAM):
Inside Lenovo Z51-70 – disassembly, internal photos and upgrade options :sisilui:

Grazie per le dritte!!
Non sembra male in effetti e non credo che i 4gb facciano una grande differenza a questo punto.
Peccato che sul sito non siano indicate le caratteristiche.
Cercando il modello online,si trovano differenti versioni,il che non aiuta.
Qualcuno conosce questo prodotto?
grazie

La sede della Lambda-Tek è a Oxford, in Inghilterra, si tratta pur sempre di una spedizione internazionale, il layout della tastiera potrebbe non essere italiano :look:

Non conviene, a mio avviso, risparmiare per poi avere 'na "fetecchia" mal riuscita come quell'IdeaPad 100 (che fa parte della linea base, la più economica, degli IdeaPad) :asd:

http://www.unieuro.it/online/Notebook/F556UJ-XX024T-pidASUF556UJXX024T<br><br>Questo, di cui parlano in altra discussione, lo pagherei 540€ con la promozione in corso. Direi però che è inferiore al Lenovo che mi hai consigliato.<br>

Lo so ma a quel prezzo bisogna accettare qualche piccolo "compromesso", anche il Lenovo ha lo schermo FHD ma non è IPS, è un normale TN con angoli visivi scarsini e poi la tastiera non è adatta ad un uso prolungato quale può essere, ad esempio, il lavoro d'ufficio perché non molto comoda e a volte perde anche qualche battuta :asd:
Devi ponderare bene a quali componenti assegnare la priorità più alta... :look:

Allora, uso della tastiera minimo!! Sicuramente visione di qualche film, ascolto di musica (magari collegato all'ampli ed al televisore), no gaming e tanto navigazione. Ad altro, sinceramente non servirebbe. Quale dei due sarebbe meglio secondo te?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro