Notebook Hp: stesse caratteristiche, nome diverso....

Pubblicità

Mr.Mau

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti....sto per acquistare un Hp, e avevo puntato il modello Hp 15-r213nl, con i5 5200, hdd da 1tb, ram 8gb e scheda video geforce 820....mi sono imbattuto però anche nel modello 15-r209nl...stesse identiche caratteristiche...qualcuno può svelare il mistero???:help:

Sottocosto a 549...

a questo prezzo cosa si può trovare di meglio?

Ma l'i5 che monta questi a che amd può essere paragonato? giusto per capire!!!

Grazie mille

Grazie manuel..

Ma non è meglio l'altro? più RAM e più disco rigido...

se ai 499 dovessi aggiungere un banco di RAM, alla fine andrei a raggiungere il livello dell'altro! è così meglio il chip? Quell'i7 (è un haswell) è meglio dell'i5 (broadwell)?

Non capisco bene le differenze!

Grazie!

EDIT: anche la scheda grafica mi sembra uguale se non peggiore...

Ultima modifica:
Grazie manuel..

Ma non è meglio l'altro? più RAM e più disco rigido...

se ai 499 dovessi aggiungere un banco di RAM, alla fine andrei a raggiungere il livello dell'altro! è così meglio il chip? Quell'i7 (è un haswell) è meglio dell'i5 (broadwell)?

Non capisco bene le differenze!

Grazie!

EDIT: anche la scheda grafica mi sembra uguale se non peggiore...

No il processore è leggermente migliore, la gpu invece è nettamente migliore, cosi come la qualità costruttiva inoltre non è meglio avere dei componenti che non si possono aggiornare più potenti invece degli altri che si possono sempre aggiornare per rendere il pc più veloce

Grazie Manuel, ma gli 8 Giga servono a qualcosa su PC di questo livello? o starei sovradimensionando?

Il Lenovo sarebbe upgradabile? ha un altro banco eventualmente libero per la RAM? Se non ho letto male dovrebbe essere anche relativamente semplce accedere a RAM e HD in caso volessi sostituirli... vero?

Alla fine il computer avrebbe la funzione di mediacenter in casa, ma non vorrei precludermi la possibilità di giocare, casomai mi intrippassi...

Grazie Manuel, ma gli 8 Giga servono a qualcosa su PC di questo livello? o starei sovradimensionando?

Il Lenovo sarebbe upgradabile? ha un altro banco eventualmente libero per la RAM? Se non ho letto male dovrebbe essere anche relativamente semplce accedere a RAM e HD in caso volessi sostituirli... vero?

Alla fine il computer avrebbe la funzione di mediacenter in casa, ma non vorrei precludermi la possibilità di giocare, casomai mi intrippassi...

Bisogna anche vedere l'uso, certo che 8 sono molti, e poi è sempre aumentabile.

Si ha due banchi di ram ma sinceramente non so se sono 4+0 o 2+2 anche se credo più la prima e anche l'hdd è upgradabile e consiglio di mettere un ssd il prima possibile onoltre la gt 840m permette di giocare a dettagli medi a quasi tutti i giochi non inficiando di troppo sull'autonomia e sul calore generato.

Mi pare che sia un banco unico... Il problema è che non è disponibile in negozio :(

Speravo di poterlo andare a prendere domani, che da unieuro c'è la promo con cui ti scontatno l'iva.... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro