notebook HP sostituire scheda wi fi

Pubblicità

oversize

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
vorrei sostituire la scheda di rete del mio notebook HP 2153el perchè non funziona più.
Ho aperto il notebook letto la sigla sul modulo e vedo che in rete qualcosa si trova.
La scheda di rete si chiama BCM943225HMP1A.
In rete sulla baia trovo il ricambio ricondizionato prezzo+spedizione intorno a 20€,
oppure in paesi lontanissimi come Australia o Stati Uniti intorno a 50€.

Mi chiedevo se conoscete un sito deve cercare il ricambio.
Dato che devo acquistare il ricambio, mi devo limitare a trovare il sostituto identico all'originale (che ha 1 sola frequenza a 2,4Ghz) ?
Oppure potrei upgradare optando per un modulo wi fi dual band con le frequenze 2,4 Ghz e 5 Ghz ?

Allegati

• 20181010_185916.webp
    20181010_185916.webp
    3 MB · Visualizzazioni: 113
non riesco più a connettermi in nessun modo...mi sono arreso all'evidenza.
Adesso il notebook è collegato in wifi con un adattatore usb supplementare.

suggerimento interessante, perchè il notebook non ha il bluetooth.
Purtroppo leggo nella descrizione la NON compatibilità con HP...(NON per Lenovo / HP).
Ho paura che non vada bene per il mio HP 2153EL =

Ultima modifica:
installa cpu-z e nel menù a tendina alla voce maiboard,guarda che chispet ha la tua scheda madre

Ho il router dual band con fibra 200Mb.
Avrei individuato questa qui che arriverebbe in tempi più umani (entro il 7 novembre)
Resta da vedere se il mio notebook è compatibile con il chipset di questa scheda Intel 7260
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io sono arrivato a fine giornata...devo sospendere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Avrei individuato questa qui che arriverebbe in tempi più umani (entro il 7 novembre)
il mio notebook con southbridge PM55 sarà compatibile con il chipset Intel 7260 della scheda wi fi ?
Se mi date conferma circa la compatibilità, procedo all'ordine della scheda wi fi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro