DOMANDA Notebook Hp Pavilion Non Regge Giochi?

Pubblicità

edoardopz

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, ho un portatile che lagga fastidiosamente (anche con tutte le impostazioni grafiche al minimo) in alcuni giochi che, in teoria, dovrebbe far girare perfettamente anche con le impostazioni grafiche belle alte.
Tra i giochi in questione vi sono anche Far Cry 3 e Far Cry 4, i cui requisiti consigliati sulla carta li soddisfo abbondantemente.. Eppure..

HP Pavilion Notebook
Sistema Operativo: Windows10 Home 64bit
Processore: AMD A10 Extreme Edition QuadCore x 2.00GHz
RAM: 8Gb
Scheda Video: AMD Radeon R8 M365RX + AMD Radeon R7 Graphics (Con drivers aggiornati)

Sono destinato a non poterci giocare o c'è qualcosa che posso fare in merito? (Tipo, che so, allocare più RAM ai giochi o altre cose di questo tipo) Grazie in anticipo.

P.S.: Non sono un grande esperto di configurazioni (o di pc in generale)

Salve, ho un portatile che lagga fastidiosamente (anche con tutte le impostazioni grafiche al minimo) in alcuni giochi che, in teoria, dovrebbe far girare perfettamente anche con le impostazioni grafiche belle alte.
Tra i giochi in questione vi sono anche Far Cry 3 e Far Cry 4, i cui requisiti consigliati sulla carta li soddisfo abbondantemente.. Eppure..

HP Pavilion Notebook
Scheda Video: AMD Radeon R8 M365RX + AMD Radeon R7 Graphics (Con drivers aggiornati)

Sono destinato a non poterci giocare o c'è qualcosa che posso fare in merito? (Tipo, che so, allocare più RAM ai giochi o altre cose di questo tipo) Grazie in anticipo.

Marca e modello del laptop ? :look:

Per farla breve: è impossibile far giocare quei giochi con una APU A10 mobile e una R7 M360; se non funzionano al minimo, figurati al massimo dei dettagli.

Grazie a tutti, ora provo a fare l'anniversary update che mi ha consigliato @gronag, se non vanno neanche così pazienza:thanks:

Questi sono i driver HP (16.300.2701.0) per la scheda grafica compatibili con Win 10 AU: