Salve, ho un portatile che lagga fastidiosamente (anche con tutte le impostazioni grafiche al minimo) in alcuni giochi che, in teoria, dovrebbe far girare perfettamente anche con le impostazioni grafiche belle alte.
Tra i giochi in questione vi sono anche Far Cry 3 e Far Cry 4, i cui requisiti consigliati sulla carta li soddisfo abbondantemente.. Eppure..
HP Pavilion Notebook
Sistema Operativo: Windows10 Home 64bit
Processore: AMD A10 Extreme Edition QuadCore x 2.00GHz
RAM: 8Gb
Scheda Video: AMD Radeon R8 M365RX + AMD Radeon R7 Graphics (Con drivers aggiornati)
Sono destinato a non poterci giocare o c'è qualcosa che posso fare in merito? (Tipo, che so, allocare più RAM ai giochi o altre cose di questo tipo) Grazie in anticipo.
P.S.: Non sono un grande esperto di configurazioni (o di pc in generale)
Tra i giochi in questione vi sono anche Far Cry 3 e Far Cry 4, i cui requisiti consigliati sulla carta li soddisfo abbondantemente.. Eppure..
HP Pavilion Notebook
Sistema Operativo: Windows10 Home 64bit
Processore: AMD A10 Extreme Edition QuadCore x 2.00GHz
RAM: 8Gb
Scheda Video: AMD Radeon R8 M365RX + AMD Radeon R7 Graphics (Con drivers aggiornati)
Sono destinato a non poterci giocare o c'è qualcosa che posso fare in merito? (Tipo, che so, allocare più RAM ai giochi o altre cose di questo tipo) Grazie in anticipo.
P.S.: Non sono un grande esperto di configurazioni (o di pc in generale)