DOMANDA notebook HP Pavilion G6 e build di windows 7

Pubblicità

Gibo38

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho appena acquisto il notebook indicato nel titolo.
Sul Notebook è preinstallato il S.O. Windows 7 Home Premium 64 bit. Attraverso il comando winver risulta installa la versione build 7601 (6.1). Domanda: la versione definitiva non dovrebbe essere la 7600? Mi hanno installato una versione di test? Quali problemi potrei incontrare? E' il caso di installare una nuova versione del sistema operativo?
Grazie anticipatamente

Attraverso il comando winver risulta installa la versione build 7601 (6.1). Domanda: la versione definitiva non dovrebbe essere la 7600? Mi hanno installato una versione di test? Quali problemi potrei incontrare? E' il caso di installare una nuova versione del sistema operativo?
Anche andando a logica: se la versione definitiva di 7 è la 7600, saranno versioni beta solo i numeri precedenti a 7600 (e infatti se non ricordo male le build della beta erano tipo 7000-7100). Se il numero è maggiore vuol dire che è un semplice aggiornamento

Anche andando a logica: se la versione definitiva di 7 è la 7600, saranno versioni beta solo i numeri precedenti a 7600 (e infatti se non ricordo male le build della beta erano tipo 7000-7100). Se il numero è maggiore vuol dire che è un semplice aggiornamento

:cav:

7601 = windows 7 con sp1
7600 = windows 7 liscio

l'ho scritto poco sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro