Notebook HP...li vale 900€?

Pubblicità

Hellsinger

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
6
Avrei intenzione di acquistare questo notebook HP 15s-fq2010nl.
Ho cercato in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovare di meglio.

N.B. Ovviamente so che rispetto al mio precedente notebook questo è più performante e che, per l'uso che ne farò, è più che soddisfacente. Vorrei solo sapere se con questo budget posso trovare di meglio.

CPU i7-1165G7 - 2.80GHz (benchmark 10.388)

RAM 16gb espansibili a 64gb.

Lo prendo? O con 900€ si trova di meglio?

Questo era il mio notebook appena defunto con cui mi trovavo benissimo(a cui però avevo sostituito l'hard disk con una SSD).

Intel Core i7-4510U - 2.00GHz
(Benchmark 2.606)

Ultima modifica:
ciao per cortesia le immagini sotto spoiler, se ti serve un notebook ti direi di andare su: lenovo ideapad con ryzen 4700u, che è leggermente meglio di quel i7 che hai selezionato

praticamente le immagini vanno sempre messe sotto spoiler, dove hai i comandi per scrivere avrai un tasto inserisci----spoiler e metti li dentro l'immagine

praticamente le immagini vanno sempre messe sotto spoiler, dove hai i comandi per scrivere avrai un tasto inserisci----spoiler e metti li dentro l'immagine
C'è un'icona con un occhio sbarrato "inserisci icona" ma mi dice di inserire un titolo non un'immagine. ?
Tolgo le immagini e sostituisco con i link, così la risolviamo più in fretta. ?

Sì, ma non lo vedo disponibile nè sul sito della lenovo nè sul link amazon che hai dato. ><

Pubblicità
Pubblicità
Indietro