Notebook Hp I3 In Offerta , Posso Installargli L' Ssd E Altra Ram ? Urgente

Pubblicità

trunks986

Nuovo Utente
Reazioni
21
Punteggio
38
salve ragazzi c è questo notebook hp in offerta da media mondo

Sigla HP 15-AY031NL Turbo Silver Codice:725420

http://www.mediaworld.it/mw/hp-15-ay031nl

È un i3 e a 299 euro diventa allettante, però vorrei sapere se gli posso aggiungere l'ssd al posto dell Hdd e se posso inserire altra RAM . Vi prego è urgente che l'offerta scade entro oggi credo .

L'hdd puoi cambiarlo sicuramente solo non trovo se ha un secondo slot si ram libero

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

grazier per la risposta. non riesco a capire nemmeno io se si può montare solo un singolo banco di ram o se ha un altro slot! la reputi una buona scelta per quel prezzo ? o c'è di meglio a poco più?

L'hdd puoi cambiarlo sicuramente solo non trovo se ha un secondo slot si ram libero

ho appena trovato una recensione di un ragazzo su amazon che ha detto di aver aggiunto l'ssd e altri 4gb di ram, unico grosso neo è che bisogna smontare tutta la carcassa inferiore per fare queste modifiche perchè non ci sono vai apribili direttamente. Quindi abbandono questo pc! c'è altro di queste caratteristiche e facilmente aggiornabile come hardware?

ho appena trovato una recensione di un ragazzo su amazon che ha detto di aver aggiunto l'ssd e altri 4gb di ram, unico grosso neo è che bisogna smontare tutta la carcassa inferiore per fare queste modifiche perchè non ci sono vai apribili direttamente. Quindi abbandono questo pc! c'è altro di queste caratteristiche e facilmente aggiornabile come hardware?
A questo prezzo no, devi arrivare verso i 350 euro

è possibile upgradarlo con altri 4gb di ram e l'ssd senza dover smontare tutto lo chassis inferiore?

Si, basta levate uno sportellino sotto ed hai accesso a ram ed hard disk

altra domanda, non conosco questo shop... è affidabile?

Non si può parlare dell'affidabilità degli shop, però in molti hanno acquistato li senza problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro