Notebook HP: Ho combinato un pasticcio

Pubblicità

Zievatron

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
Ho appena acquistato un Notebook HP Pavilion dv5-1120el. Ho seguito le istruzioni a video per le impostazioni iniziali e per creare un accesso amministratore. Da subito, non sono riuscito ad accedere. Ho riprovato più volte, ma il sistema non riconosce la password.
Mia ipotesi: Forse, nell'impostare la password, ho digitato qualche carattere diverso dalla mia intenzione ed ho ripetuto la stesso errore in "conferma password". Così, ora non so che password ho impostato. :(

Qualcuno sa come si risolve questo pasticcio?

Ho appena acquistato un Notebook HP Pavilion dv5-1120el. Ho seguito le istruzioni a video per le impostazioni iniziali e per creare un accesso amministratore. Da subito, non sono riuscito ad accedere. Ho riprovato più volte, ma il sistema non riconosce la password.
Mia ipotesi: Forse, nell'impostare la password, ho digitato qualche carattere diverso dalla mia intenzione ed ho ripetuto la stesso errore in "conferma password". Così, ora non so che password ho impostato. :(

a me nn viene in mente nulla.
forse l'unica è riformattare e reinstallare windows, facendo piu attenzione alla password digitata ;)

Esitono dei cd con dei programmini da utilizzare in boot, uno di questi ti permette di rimodificare anche la password che hai impostato per l' ingresso in Windows. Prova a dare un occhiata in internet se trovi qualcosa. Se non trovi niente ti saprò dire domenica al massimo lunedì il nome del CD ( me ne aveva parlato un amico un pò di tempo fà) Se non puoi aspettare formatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro