Notebook: HP ENVY DV6.

Pubblicità

Gianvito92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve vorrei dei consigli sull'HP ENVY DV6, ha tutte le caratteristiche che cerco ma ho letto su varie recensioni che il dv6 ha problemi di surriscaldamento e l'unica pecca sembrerebbe la scheda video nvidia motivo per cui sono rimasto bloccato nell'acquisto, inoltre non ho trovato informazioni riguardo l'autonomia della batteria. Dovrei usarlo principalmente per uso studio-Cad, programmi che necessitano di alta risoluzione. Se c'è considero anche una alternativa al dv6, sulla stessa fascia di prezzo.

il dv6 ha realmente i problemi che ho sovracitato?
non è che ha problemi proprio gravi, però è decisamente inferiore sopratutto come gpu rispetto a dell e asus
e l' asus comunque si trova sui 1000€, il dell a 950

Grazie, ma sono notebook fuori budget ( max 800 euro) l'unico sarebbe il dv6 con quelle prestazioni da me ricercate i dubbi mi stanno attanagliando ma è possibile che HP leader nel settore dei pc non tenga conto dei problemi come il surriscaldamento e una ventola abbastanza rumorosa?

ma è possibile che HP leader nel settore dei pc non tenga conto dei problemi come il surriscaldamento e una ventola abbastanza rumorosa?
:asd:
è possibile, fidati:sisi:
è leader a vendere patacche hp:asd: :sisi:
l'unico sarebbe il dv6 con quelle prestazioni da me ricercate
errore, puoi spendere meno e avere una migliore gpu, con un acer v3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro