Notebook HP Elitebook 1040 G3

Pubblicità

fpower

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Buongiorno ragazzi.

Ho visto che questo notebook ho uno Smart card reader. Qualcuno si ma dire se potrebbe funzionare la carta Sky con tale lettore?

Non sò se Sky abbia predisposto Windows a tale utilizzo

Buongiorno ragazzi.

Ho visto che questo notebook ho uno Smart card reader. Qualcuno si ma dire se potrebbe funzionare la carta Sky con tale lettore?

Credo che tu non abbia molto chiaro cosa sia un card Reader su un notebook.... è per metterci la sim

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
No, non ho ben chiaro sinceramente. Mi sembrava strano fosse un lettore per sim dato che questo notebook ha proprio un lettore sim predisposto...

Allego immagine

Allegati

• destra.webp
    destra.webp
    12 KB · Visualizzazioni: 77
  • sinistra1.webp
    sinistra1.webp
    4.6 KB · Visualizzazioni: 54
  • sinistra 2.webp
    sinistra 2.webp
    2.4 KB · Visualizzazioni: 51
No, non ho ben chiaro sinceramente. Mi sembrava strano fosse un lettore per sim dato che questo notebook ha proprio un lettore sim predisposto...

Allego immagine

Ah cavolo si....
No comunque il lettore smart card è per leggere le carte di credito, mi pare ovvio che non sia possibile usare una tessera sky....a meno che il pc non abbia una parabola :asd::asd:

Buongiorno ragazzi.

Il card reader integrato può essere utilizzato per la CNS, ad esempio (la Carta Nazionale dei Servizi).
Ma non certamente per le smartcard delle Pay-TV (Sky, Mediaset Premium et similia).
Cordialmente. ;)

Io supponevo di si, ma lui forte della sua esperienza mi negava questa cosa. Tutt'alpiù io avevo pensato alle pay per view.

Comunque grazie per le risposte! Mi avete levato questo dubbio..

Il card reader integrato può essere utilizzato per la CNS, ad esempio (la Carta Nazionale dei Servizi).
Ma non certamente per le smartcard delle Pay-TV (Sky, Mediaset Premium et similia).
Cordialmente. ;)

Esatto, oltre anche a poter usare carte di credito direttamente sul PC.
Però queste cose andavano anni fa, quando non c'era l'home banking.

Io supponevo di si, ma lui forte della sua esperienza mi negava questa cosa. Tutt'alpiù io avevo pensato alle pay per view.

Comunque grazie per le risposte! Mi avete levato questo dubbio..

Beh capite allora che senza parabola il segnale Sky dove viene ricevuto ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro