Notebook HP 6910P

Pubblicità

Franco80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon giorno,
ho una domanda. qualcuno conosce il 6910P HP togliendo la tastiera ci sono 2 alloggi per la SIm del telefono, a cosa servono? come si usano? sul sito HP non dice nulla a riguardo, o perlomeno io non ho trovato niente..

Poi... qualcuno sà dirmi come mai funzionano solo le casse di destra? anche un mio amico l'ha preso e ha lo stesso problema....

Grazie!

Buon giorno,
ho una domanda. qualcuno conosce il 6910P HP togliendo la tastiera ci sono 2 alloggi per la SIm del telefono, a cosa servono? come si usano? sul sito HP non dice nulla a riguardo, o perlomeno io non ho trovato niente..

Poi... qualcuno sà dirmi come mai funzionano solo le casse di destra? anche un mio amico l'ha preso e ha lo stesso problema....

Grazie!

ciao,
anch'io ho notato lo stesso strano fenomeno con le casse: l'audio è proprio sbilanciato a destra!!! :skept: :mad: :skept:
ma la cosa più strana è che eseguendo il test audio dal pannello di controllo, e cliccando sul pulsante di prova per la cassa sinistra, questa risponde normalmente...:boh:
sarei davvero curioso anch'io di capirne il motivo, ed attendo insieme a te qualche illuminante contributo dagli amici del forum.

per quanto riguarda, invece, il vano sim dovrebbe essere finalizzato alla connessione UMTS per la trasmissione dati... poco utile per me...
cmq, sarebbe davvero illuminante qualche contributo sul problema audio: attendo anch'io...
ciao!!!

lo slot per le sim serve per navigare su internet :sisi:
si inseriscono le sim e si naviga..

per quanto riguarda l'audio sbilanciato: se sei sicuro di questo, dovrebbe essere un problema hardware...

lo slot per le sim serve per navigare su internet :sisi:
si inseriscono le sim e si naviga..

per quanto riguarda l'audio sbilanciato: se sei sicuro di questo, dovrebbe essere un problema hardware...

che sia un problema hardware credo si possa escludere, dato che diversi utenti hanno segnalato il problema: a meno di non dover prendere in considerazione un difetto di fabbricazione esteso su tutti i notebook di questa serie messi in circolazione (cosa pure possibilissima, però... speriamo di no :doh: ), dovremmo escluderlo.
facendo delle ricerche sul web, ho trovato queste due pagine:

HP Compaq 6910p Review
Compaq - Presario 6910p

nelle quali si parla di altoparlanti collocati nella parte anteriore destra, sotto la zona in cui si poggia la mano (... The two speakers are located on the front right side below the palm rests area... e poi ancora ...The two speakers are located on the front right side so the clarity of the sound is good and best...).
Che sia una precisa scelta della HP collocare in questo modo gli speakers? mi pare davvero singolare... o quanto meno gli sviluppatori avrebbero dovuto prevedere un'opzione che consentisse all'utente di scegliere se sbilanciare il suono a destra o preferire l'opzione più "tradizionale" del suono centrato.
cmq, si attendono altri interessanti contributi in merito...
grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro