PROBLEMA Notebook HP 250 G2

Pubblicità
Questo problema mi è sorto se mi ricordo bene da quando ho aggiornato per la prima volta il bios, se potessi tornare alla versione precedente secondo me il problema si risolverebbe visto che non ho mai avuto problemi con quello vecchio

ciao ho lo stesso pc ed ho lo stesso problema. io ritengo che sia un problema di windows 10.
hai trovato soluzione nel frattempo?? visto che sono passati 3 anni

grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
con ubuntu nessun problema per esempio. ho appena verificato con un video youtube, oltre 1 ora di riproduzione . tutto ok

Ultima modifica:
Ciao, non ho ancora trovato una soluzione per questo fastidioso problema, ma anche a te è successo dopo l'aggiornamento del bios oppure ti è comparso dal nulla?
Speriamo qualcuno ci aiuti

Ciao a tutti, manco da moltissimo dal forum, ma ho un portatile della stessa serie, praticamente con la stessa configurazione hardware, comprato con FreeDos per installarci sopra Linux (cosa che ho poi fatto) e quindi neanch'io ho mai sperimentato problemi del genere, ma non potrebbe essere un problema di sistema operativo? hai provato a fare un ripristino generale di Windows 10 (ovviamente senza cancellare i tuoi dati personali...)?

Ciao a tutti, manco da moltissimo dal forum, ma ho un portatile della stessa serie, praticamente con la stessa configurazione hardware, comprato con FreeDos per installarci sopra Linux (cosa che ho poi fatto) e quindi neanch'io ho mai sperimentato problemi del genere, ma non potrebbe essere un problema di sistema operativo? hai provato a fare un ripristino generale di Windows 10 (ovviamente senza cancellare i tuoi dati personali...)?
Ho fatto qualche mese fa il ripristino direttamente dalle impostazioni di windows, riportando il notebook allo stato di fabbrica, però non ho risolto nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro