Notebook HP 15N-073SL

Pubblicità

Mauro Granaroli

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Sarei interessato questo HP pavillon 15-n073sl, ma non trovo nulla su internet. E' un nuovo modello? Possibile che non ci sia nulla in nessun sito? Le specifiche sono:

- Intel Core i5 4200U (1.60 GHz)
- Scheda video Nvidia GeForce GT740M 2GB dedicati
- Masterizzatore DVD
- Webcam, 3 Usb, Hdmi, Wi-fi
- Windows 8
- Hard disk 500 GB

Lo trovate sul volantino di Marco Polo Expert. Che ve ne pare per € 600,00? Io su altri siti di e-commerce non ho trovato a meno, se poi considerate il Kobotouch in omaggio praticamente il costo è di € 500,00

Secondo me con quella somma ti fai un pc da gaming da paura. Credimi è davvero uno spreco spendere tutti quei soldi per un portatile...

Secondo me con quella somma ti fai un pc da gaming da paura. Credimi è davvero uno spreco spendere tutti quei soldi per un portatile...

Si lo so Booster, ma ho bisogno di un portatile con ottimo rapporto qualità/prezzo non necessariamente per gaming, ma se qualcosina riesco a farla andare...meglio così. Questo notebook mi sembra che abbia un'ottima RAM, un buon processore e una scheda video decente. Per risparmaire avevo pensato ai processori e GPU AMD, ma sono troppo sconsigliati da tutti...non vorrei ritrovarmi con un pc vecchio e lento solo dopo 2 anni per un risparmio di soli 200 €. Grazie a te e Gronag per le risposte.

Alla fine io ho dato solo un consiglio che ritenevo giusto dare... poi ognuno compra quello che vuole... gronag guarda che lo so che ha richiesto un portatile, non c'è bisogno che me lo ricordi tu. mah

Ciao,
qualcuno è a conoscenza delle caratteristiche della scheda video che monta questo portatile? In particolare se ha un bus a 128 bit? Non ho trovato informazioni in merito. Grazie!

Grazie gronag!
Ti posso chiedere come l'hai trovato che è a 64 bit? Perchè stavo leggendo che ad esempio che l'asus a56cb-xx175h è equipaggiato con la stessa scheda video ma è a 128 bit.Grazie!

Rieccomi...
Ho comprato questa mattina questo portatile e senza accenderlo l'ho messo in carica. Sapete se il led bianco si spegne a carica terminata? Sono passate più di tre ore. E' possibile che non sia ancora carica la batteria?

Ok, grazie gronad :hihi:!
Perchè il mio vecchio hp ha il led blu che si spegne a carica ultimata e quindi non sapevo la corrispondenza del colore bianco sul nuovo. Tanto lo avrei lasciato comunque 5/6 ore la prima volta in carica perchè con questo nuovo vorrei tutelare di più la batteria.

Ciao!

Ciao. Puoi farmi sapere come va in generale, come ti trovi e che esperienza di gioco riesci ad avere? grazie in anticipo. la mia paura è che la cpu essendo ulv non riesce a reggere giochi come fifa o altro. Scusate l'ignoranza in materia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro