Notebook HP 15-r100nl a 499€

Pubblicità

heroy1990

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
salve a tutti, ho trovato questo notebook su un sito di una famosa catena di elettronica, volevo chiedere cosa ne pensate e se credete valga la pena acquistarlo. Io lo userei principalmente per la navigazione, studio, ufficio e per giocare(ovviamente non ad altissimi dettagli). Grazie! Parto con la descrizione:
Dimensioni schermo 15.6
Risoluzione 1366 x 768 pixels
Retroilluminazione a LED
Tipo drive ottico DVD Super Multi
processore i7 4510u dual core 2.0ghz cache 4mb
Scheda grafica dedicata gddr3 NVIDIA GeForce 820M 2gb
ram 4gb DDR3L-SDRAM a 1600 MHz (con uno slot libero)
SATA da 500 GB (5400 rpm)

salve a tutti, ho trovato questo notebook su un sito di una famosa catena di elettronica, volevo chiedere cosa ne pensate e se credete valga la pena acquistarlo. Io lo userei principalmente per la navigazione, studio, ufficio e per giocare(ovviamente non ad altissimi dettagli). Grazie! Parto con la descrizione:
Dimensioni schermo 15.6
Risoluzione 1366 x 768 pixels
Retroilluminazione a LED
Tipo drive ottico DVD Super Multi
processore i7 4510u dual core 2.0ghz cache 4mb
Scheda grafica dedicata gddr3 NVIDIA GeForce 820M 2gb
ram 4gb DDR3L-SDRAM a 1600 MHz (con uno slot libero)
SATA da 500 GB (5400 rpm)
Per andare su internet,office ok...ma la vga per giocare fa un po schifo

grazie albi00, schifo intendi che neanche con dettagli bassissimi potrei giocare a Gta V? Inoltre sarei un po' frenato in quanto è la serie dei processori "U", che sono meno performanti m più economici dei vari mx,mq,hq. Mi confermi ciò?

grazie albi00, schifo intendi che neanche con dettagli bassissimi potrei giocare a Gta V? Inoltre sarei un po' frenato in quanto è la serie dei processori "U", che sono meno performanti m più economici dei vari mx,mq,hq. Mi confermi ciò?
Sì sono ulv voltage consumano meno ma vanno meno ma comunque nn è un cattivo procio....a dettagli bassi minimi lo reggi

Sì sono ulv voltage consumano meno ma vanno meno ma comunque nn è un cattivo procio....a dettagli bassi minimi lo reggi

capito.. comunque a quel prezzo è allettante, ma ho letto stesso sul forum che va circa il 30% in meno di un i5m e pari, quindi questa tipologie di i7u sono una specie di specchietto per le allodole..:grat: quindi a 499€ non me lo consiglieresti?

capito.. comunque a quel prezzo è allettante, ma ho letto stesso sul forum che va circa il 30% in meno di un i5m e pari, quindi questa tipologie di i7u sono una specie di specchietto per le allodole..:grat: quindi a 499€ non me lo consiglieresti?
Sì può trovare di meglio a mio parere

Ciao ragazzi, ho comprato questo notebook provenendo da un altro HP con il quale mi ero trovato molto molto bene. Ho deciso di fare un upgrade alla ram, perché carico programmi pesanti e 4GB sono veramente pochi. Sotto il notebook non c'è un'apertura dedicata per il cambio della ram (come nel mio precedente HP) ma è un'unica scocca chiusa. Su internet ho provato a cercare come poter smontare questo notebook ma non ho trovato assolutamente niente! Sapreste indicarmi un video di un modello simile per poterlo smontare?

Ultima modifica:
Salve a tutti, ho notato anch'io il notebok hp r100nl ma sarei indirizzato anche su Asus f555lj- xx085h. Cosa ne pensate? E quale mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro