DOMANDA notebook home 400€

Pubblicità

jmpdafckup

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ormai mi trovo a dover cambiare il mio pc fisso ed ero orietato su un notebook (problemi di spazio), ora l'uso che ne farei è principalmente navigare e guardare qualche film
Se possibile lo vorrei freedos visto che utilizzo linux, e magari un i3 che faccia girare qualche gioco ma non è essenziale visto che ho un'xbox che prende la polvere :cav:, cmq visto l'utilizzo base meno costa meglio è :sisi:
avrei visto questo:
[h=1]Acer TravelMate P253-MG Intel Core i3-2348M 2.3GHz RAM 4GB HDD 500GB Linux 344€[/h]
cosa ne pensate? per lo stesso prezzo trovo di meglio?
altra domanda, la mia lei ha visto i nuovi asus vivobook con schermo touch... come sono? (si sono consapevole che sforo il budget)

grazie a tutti per l'attenzione

inutili o inutili possiamo star qua a parlarne per ore :)
mi riferivo dal punto di vista tecnico... a occhio così mi è sempbrato che lo schermo sia molto meno luminoso dei notebook normali...
di quello che ho indicato io che ne pensi?

ha un processore ormai vecchio di due generazioni, a quel prezzo guarda il toshiba in firma di Thetonyxxx, dovrebbe essere ottimo

Toshiba Satellite C580 1G3

ha un processore ormai vecchio di due generazioni, a quel prezzo guarda il toshiba in firma di Thetonyxxx, dovrebbe essere ottimo

Toshiba Satellite C580 1G3
si, và bene, ma sarebbe meglio uno con i3 ivy che è più prestante, questo perchè ha un budget di 400, se fossero 300 gli avrei consigliato il mio, ma a 400 cè di meglio

si, và bene, ma sarebbe meglio uno con i3 ivy che è più prestante, questo perchè ha un budget di 400, se fossero 300 gli avrei consigliato il mio, ma a 400 cè di meglio
beh se non lo deve usare per giocare, tant'è meglio che risparmia, ha detto lui che meno spende dato l'utilizzo base meglio è, vediamo cosa ne pensa lui

300 sarebbe ottimo ma cmq mi va bene arrivare a 344 per avere un i3 che magari per un 3/4 anni posso usarlo senza avere grandi rallentamenti...
cioè con un celeron ho la "paura" che tra un 3 anni lo lancio fuori dalla finestra...

300 sarebbe ottimo ma cmq mi va bene arrivare a 344 per avere un i3 che magari per un 3/4 anni posso usarlo senza avere grandi rallentamenti...
cioè con un celeron ho la "paura" che tra un 3 anni lo lancio fuori dalla finestra...
tieni conto che 300€ che duri 3 anni alla fine sono circa 8€ al mese, quindi non penso sarebbe un problema cambiarlo dopo tre anni, comunque valuta tu e fai i conti :D

sisi più che altro mi interessava capire se 40€ spesi in più non erano buttati insomma..
adesso uso un amd athlon 64 3500+ (del 2005) e non mi dà tanti problemi, dici che mi basta un celeron?
cmq più o meno allo stesso prezzo ho trovato un fujitsu (AH532M43A5IT) con le stesse caratteristiche ma con 3 usb3 che l'acer non ha..
grazie cmq per la pazienza che dimostrate ;)

sisi più che altro mi interessava capire se 40€ spesi in più non erano buttati insomma..
adesso uso un amd athlon 64 3500+ (del 2005) e non mi dà tanti problemi, dici che mi basta un celeron?
cmq più o meno allo stesso prezzo ho trovato un fujitsu (AH532M43A5IT) con le stesse caratteristiche ma con 3 usb3 che l'acer non ha..
grazie cmq per la pazienza che dimostrate ;)

è un piacere! :D
comunque se ti trovi bene con quel processore, il celeron è 3 volte piu potente dell'AMD, quindi ti troverai alla grande, e il toshiba ha una porta usb3, non penso dovrai connettere piu HD esterni o piu chiavette usb3 contemporaneamente, quindi, secondo me, ti conviene risparmiare togliendo il futile :D

io..alla fine, dopo svariati giorni di lettura forum/recensioni, ho preso il
HP Pavilion g6-2336el - Intel Core i3-3120M - Intel HD Graphics 4000 - 6gb ram...a 379 €
in offerta nel sito del "peperoncino rosso"
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

..domani dovrebbe arrivarmi!

io ti consiglio questo su mediamondo:
HP Pavilion g6-2320sl
Processore AMD A Series A6-4400M (2.70GHz, 1MB L2)
HD 640GB - RAM 6GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Altoparlanti Altec Lansing - TouchPad multi-touch
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 1GB dedicata

a 399€
:evil:

- - - Updated - - -

ops non avevo letto che lo avevi già preso :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro