jmpdafckup
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, ormai mi trovo a dover cambiare il mio pc fisso ed ero orietato su un notebook (problemi di spazio), ora l'uso che ne farei è principalmente navigare e guardare qualche film
Se possibile lo vorrei freedos visto che utilizzo linux, e magari un i3 che faccia girare qualche gioco ma non è essenziale visto che ho un'xbox che prende la polvere :cav:, cmq visto l'utilizzo base meno costa meglio è :sisi:
avrei visto questo:
[h=1]Acer TravelMate P253-MG Intel Core i3-2348M 2.3GHz RAM 4GB HDD 500GB Linux 344€[/h]
cosa ne pensate? per lo stesso prezzo trovo di meglio?
altra domanda, la mia lei ha visto i nuovi asus vivobook con schermo touch... come sono? (si sono consapevole che sforo il budget)
grazie a tutti per l'attenzione
Se possibile lo vorrei freedos visto che utilizzo linux, e magari un i3 che faccia girare qualche gioco ma non è essenziale visto che ho un'xbox che prende la polvere :cav:, cmq visto l'utilizzo base meno costa meglio è :sisi:
avrei visto questo:
[h=1]Acer TravelMate P253-MG Intel Core i3-2348M 2.3GHz RAM 4GB HDD 500GB Linux 344€[/h]
cosa ne pensate? per lo stesso prezzo trovo di meglio?
altra domanda, la mia lei ha visto i nuovi asus vivobook con schermo touch... come sono? (si sono consapevole che sforo il budget)
grazie a tutti per l'attenzione