DOMANDA Notebook -> HDMI -> Monitor full HD??

Pubblicità

Shikafansub

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti, ho provato a collegare il mio notebook al monitor 24" full hd tramite HDMI ma anche impostando il secondo monitor a 1920x1080 vedo tutto sgranato e non vedo la barra delle applicazioni.
Adesso mi chiedo, è possibile collegare il notebook al monitor avendo la risoluzione 1920x1080 pulita?

Ciao a tutti, ho provato a collegare il mio notebook al monitor 24" full hd tramite HDMI ma anche impostando il secondo monitor a 1920x1080 vedo tutto sgranato e non vedo la barra delle applicazioni.
Adesso mi chiedo, è possibile collegare il notebook al monitor avendo la risoluzione 1920x1080 pulita?

il cavo è HDMI 1.4?

Dunque, la confezione dell'hdmi non la ho! Lo comprai un anno fa!
In caso non lo fosse? O meglio ci vuole un hdmi 1.4 per fare una roba del genere? XD

Ci sono dei presupposti perchè io possa utilizzare un secondo monitor?
Chessò, per vedere in full hd deve essere necessariamente full hd anche lo schermo del notebook.
Oppure impostazioni o software vari...

Ci sono dei presupposti perchè io possa utilizzare un secondo monitor?
Chessò, per vedere in full hd deve essere necessariamente full hd anche lo schermo del notebook.
Oppure impostazioni o software vari...

lo schermo del notebook non centra nulla, prova a vedere sulle impostazioni a smanettare un po' con la frequenza, anche se tony dice che non è quello il problema :boh:

Dunque, ho provato con il cavo originale della xbox che, dalla xbox al televisore funziona benissimo.
Nelle impostazioni del pc ho messo "utilizza monitor esterno", e facendo così mi si vede l'immagine solo sul monitor. Dopodichè ho impostato la risoluzione a 1920x1080 e il problema rimane, immagine più larga dello schermo e sgranata.
E' come se l'immagine del notebook venisse riflessa e allargata sul monitor esterno.
Il monitor è su sorgente HDMI, più di questo non so dirti u.u

immagine più larga dello schermo e sgranata.
ma dalle impostazioni pc hai impostato il full hd sullo schermo esterno?
sullo schermo esterno hai fatto la regolazione automatica dell immagine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro