Lepre
Utente Èlite
- Reazioni
- 118
- Punteggio
- 96
Ciao a tutti,
Ho restituito dopo pochi giorni l'HP comperato ed ora devo comperare un nuovo prodotto.
Sto valutando di comperare un notebook un po' più performante lato GPU come questo:
www.lenovo.com
principalmente per AutoCAD e SketchUp. Pensavo di mettere sul Lenovo un SSD da 1TB e una RTX 3050, il monitor da 500 nit e comperare altrove l'OS ed Office.
Il prezzo finale è di € 1.250,10. Ci sono 2 dettagli di questo portatile che però non mi piacciono particolarmente:
1) Il display non è antiriflesso;
2) Le casse sono sotto il case e non sopra.
Se decidessi di alzare il budget di 100 euro riesco a trovare qualcosa con display antiriflesso e casse in una posizione più piacevole?
So che esistono dei pc neri della MSI e della Acer anche più economici ma proprio non li digerisco come design... lo so non dovrei fare il pignolo ma sono fatto così...
Compro anche fuori da Amazon ma con Paypal.
Grazie
Ho restituito dopo pochi giorni l'HP comperato ed ora devo comperare un nuovo prodotto.
Sto valutando di comperare un notebook un po' più performante lato GPU come questo:
Yoga Slim 7 Pro 16 | Lenovo Italia
Yoga Slim 7 Pro Gen 6 (16" AMD) | LEN101Y0005 | Lenovo IT
Il prezzo finale è di € 1.250,10. Ci sono 2 dettagli di questo portatile che però non mi piacciono particolarmente:
1) Il display non è antiriflesso;
2) Le casse sono sotto il case e non sopra.
Se decidessi di alzare il budget di 100 euro riesco a trovare qualcosa con display antiriflesso e casse in una posizione più piacevole?
So che esistono dei pc neri della MSI e della Acer anche più economici ma proprio non li digerisco come design... lo so non dovrei fare il pignolo ma sono fatto così...
Compro anche fuori da Amazon ma con Paypal.
Grazie