Notebook grafica budget 1500 euro

Pubblicità

Enigmisth

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Buongiorno a tutti,
Devo acquistare un notebook, budget 1500 euro circa, per fare principalmente grafica quindi diciamo un competitor del MAC.

Ho letto degli XPS e dei MSI creator edition. Però nello scenario attuale dei notebook, e processori tra i7 e amd, non saprei dove battere la testa.

Caratteristiche ricercate:

- resa cromatica RGB e sRGB del monitor molto importante
- ovviamente processore e memoria potente
- scheda video decente
- possibilmente non un mattone tutto colorato. Qualcosa di elegante e minimale

Avete consigli gentilmente?

Buongiorno a tutti,
Devo acquistare un notebook, budget 1500 euro circa, per fare principalmente grafica quindi diciamo un competitor del MAC.

Ho letto degli XPS e dei MSI creator edition. Però nello scenario attuale dei notebook, e processori tra i7 e amd, non saprei dove battere la testa.

Caratteristiche ricercate:

- resa cromatica RGB e sRGB del monitor molto importante
- ovviamente processore e memoria potente
- scheda video decente
- possibilmente non un mattone tutto colorato. Qualcosa di elegante e minimale

Avete consigli gentilmente?
Ciao perché non guardi nella mia guida? Ho una sezione per creator

Ciao perché non guardi nella mia guida? Ho una sezione per creator

Non avevo visto questa guida. Tutte le guide messe in risalto non erano aggiornate.... questa invece la tieni aggiornata?

Senza dubbio l'XPS esteticamente è più bello con quelle cornici sottili. Leggevo però che in passato ha avuto molti problemi di bug e robesimili soprattutto sul comparto alimentazione

Non avevo visto questa guida. Tutte le guide messe in risalto non erano aggiornate.... questa invece la tieni aggiornata?

Senza dubbio l'XPS esteticamente è più bello con quelle cornici sottili. Leggevo però che in passato ha avuto molti problemi di bug e robesimili soprattutto sul comparto alimentazione
Punta al creator nella guida. La aggiorno mensilmente considera che è della settimana scorsa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro