DOMANDA Notebook gpu integrata budget 1300€

Pubblicità

gambler

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
54
Esiste sul mercato qualche notebook sotto i 1300€ con le caratteristiche elencate di seguito? Uso ufficio e intrattenimento (no gaming).

cpu: ryzen ai / intel core ultra (preferibilmente serie 2)
gpu: integrata
ram: >= 24gb
Storage: >= 1tb ssd
schermo: oled da 14-16 pollici (preferibilmente > 14)
risoluzione: >= 2k
batteria: 4 celle >= 65 wh
alimentatore: >= 90w

Ho notato che ci sono ancora pochi laptop che montano intel core ultra serie 2; prensate convenga aspettare qualche settimana/mese?

Ultima modifica:
Esiste sul mercato qualche notebook sotto i 1300€ con le caratteristiche elencate di seguito? Uso ufficio e intrattenimento (no gaming).

cpu: ryzen ai / intel core ultra (preferibilmente serie 2)
gpu: integrata
ram: >= 24gb
schermo: oled da 14-16 pollici (preferibilmente > 14)
risoluzione: >= 2k
batteria: 4 celle >= 65 wh
alimentatore: >= 90w

Ho notato che ci sono ancora pochi laptop che montano intel core ultra serie 2; prensate convenga aspettare qualche settimana/mese?
sforando leggermente c'è questo galaxy book 5 360, che come tipologia è uno dei pochi che consiglio per l'ottima esperienza di scrittura
stile classico c'è il solito vivobook s14, con 32Gb scarseggiano e hanno gli ultra 100, come lo yoga e pavilion

sforando leggermente c'è questo galaxy book 5 360, che come tipologia è uno dei pochi che consiglio per l'ottima esperienza di scrittura
stile classico c'è il solito vivobook s14, con 32Gb scarseggiano e hanno gli ultra 100, come lo yoga e pavilion
Purtroppo per un motivo o per un altro nessuno di questi soddisfa tutti i requisiti elencati. Ho dimenticato anche di scrivere 1tb di storage.

Purtroppo per un motivo o per un altro nessuno di questi soddisfa tutti i requisiti elencati. Ho dimenticato anche di scrivere 1tb di storage.
allora siamo fuori qualsiasi shop, devi configurarne uno sui siti ufficiali, vedi lenovo che ha un grande gamma di prodotti da poter configurare

questo al momento viene 1330 configurato come dici te:

e restando un paio di minuti qui: https://www.lenovo.com/it/it/laptops/ senza fare nulla ti salta fuori una modale che ti da il 10% di sconto sul primo ordine se ti registri al sito.. mettendo tutto assieme stai nel budget ed hai cpu AMD, molto meglio di intel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro